La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Yukebox Seeburg SE 100 golden jet

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 19-mag-2022 21.26 di mak78
urzulei

Messaggi: 4
Registrato: 08-10-19
Yukebox Seeburg SE 100 golden jet
Postato: 17-mag-2022 15.39
 
Buon giorno, posseggo un jukebox Seeburg SE 100, dal qualche mese non pesca i dischi nella parte dispari, mentre la parte pari va perfettamente. Ieri ho messo la solita monetina da 100 lire scende ma non mi permette di selezionare le canzoni, cosa può essere? Ringrazio se qualcuno può darmi un consiglio come risolvere il problema. Saluti Bruno
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Yukebox Seeburg SE 100 golden jet
Postato: 18-mag-2022 0.34   in risposta a: urzulei in risposta a: urzulei
 
In un mondo in cui ormai tutti hanno un telefonino in grado di fare e spedire foto meravigliose solo su questo sito
ci sono dei pigri che non riescono a farne neanche una ma ti costringono ad andare a cercare a quale apparecchio
appartenga una sigla. Il difetto che ha il tuo Seeburg è risolvibilissimo perchè TUTTI i Seeburg quando hanno un
comportamento simile hanno lo stesso guaio che io però non ti spigherò perchè sono pigro come te. Ciao
urzulei

Messaggi: 4
Registrato: 08-10-19
Re: Yukebox Seeburg SE 100 golden jet
Postato: 18-mag-2022 18.25   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Grazie per l'interessamento, per adesso ti allego questa foto del yukebox, si trova nella casa in montagna appena vado ti mando delle foto di primo piano. Buona serata
mak78

Messaggi: 2
Registrato: 19-05-22
Re: Yukebox Seeburg SE 100 golden jet
Postato: 19-mag-2022 21.26   in risposta a: urzulei in risposta a: urzulei
 
ciao buona serata a tutti , io ho lo stesso jukebox con il carrello che non va ne a dx né a sx ma funziona per tutto il resto avete qualche consiglio da darmi ? grazie mille


VecchiFlipper forum © 2010