La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: RED SHOT DI UNO SCONOSCIUTO FREQUENTATORE DEL FORUM

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
RED SHOT DI UNO SCONOSCIUTO FREQUENTATORE DEL FORUM
Postato: 16-mag-2022 8.51
 
HO RICEVUTO IN DATA 07/05/2022 LA RICHIESTA DI AIUTO DA UNO DI VOI, SOLTANTO STAMANI L'HO CASUALMENTE VISTA E LA APRO A TUTTI

Ho un Red Show a cui tengo moltissimo e vorrei rimetterlo a nuovo sia esteticamente che funzionalmente.

Riscontro qualche problema.

1) Bobina Z29 cotta , ho risolto mettendo una Z28 di recupero tenendola sollecitata con una fascetta.
2) La Z 28 quando colpisco un bersaglio rimane sollecitata, mi pare che non dovrebbe farlo.
3) Il castello mattoncini di dx ha smesso di funzionare, ovvero non si attiva pių il solenoide per tirarli su , mentre qualche gg fa funzionava , cosė come i due switch esterni del cancello entrata e quelli di uscita palla.
Le sarei grato se potesse darmi qualche consiglio per rimetterlo in funzione.

Questi sono i primi problemi che ho riscontrato.

SE QUALCUNO VUOLE INTERVENIRE LA RICHIESTA č APERTA, PURTROPPO AVENDOLA APERTA IO DOVRO' ASSEGNARE AL POSTO DELL'AMICO GLI EVENTUALI PUNTI.

ALLO SCONOSCIUTO

Metti le foto del tuo flipper, esterne e degli interni, senza foto non ottieni risultati



VecchiFlipper forum © 2010