La Riparazione del Flipper » Flipper » Cerco


 
Discussione: cerco pezzi ricambio Zaccaria red show

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 1-mag-2022 12.20 di amij200
amij200

Messaggi: 21
Registrato: 11-05-21
cerco pezzi ricambio Zaccaria red show
Postato: 29-apr-2022 23.47
Allegato IMG_3731.jpeg (588.2 KB)
Ciao a tutti, ho appena portato a casa un Red show zaccaria da rimettere a nuovo,non sono del mestiere ma vorrei rivertirmi a farlo rinascere, è in buone condizioni ma con delle parti da cambiare .
Il primo pezzo che vi chiedo gentilmente dove poterlo trovare è la staffa che blocca la bobina della pinna (vedi foto) sono rette tutte e due,Il secondo quesite è : dove trovo tutta la serie degli elastici?
Per il momento è tutto.
Ringrazio tutti coloro che mi daranno un aiuto a farlo rinascere.

Grazie
amij200

Messaggi: 21
Registrato: 11-05-21
Re: cerco pezzi ricambio Zaccaria red show
Postato: 30-apr-2022 11.47   in risposta a: amij200 in risposta a: amij200
Allegato s-l500 (12).jpg (36.5 KB)
Buongiorno a tutti avrei trovato su ebay queste pastiglie per bobine (vedi foto) spero siano le stesse che cerco per pinne è indicato no jamme che non conosco il significato. Ho scoperto che manca la gettoniera ,trovandolo come ricambio ,la domanda è sono tutte uguali o ognuno ha la sua?
grazie.
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: cerco pezzi ricambio Zaccaria red show
Postato: 1-mag-2022 0.06   in risposta a: amij200 in risposta a: amij200
Le pastiglie non mi sembrano vadano bene per il tuo flipper queste mi sembrano quelle degli elettronici!!
amij200

Messaggi: 21
Registrato: 11-05-21
Re: cerco pezzi ricambio Zaccaria red show
Postato: 1-mag-2022 12.20   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
Grazie 1000,per fortuna le ho trovate ,montate ed ora funziona bene, ho cambiato tutti gli elastici ma riscontro un problema alle luci tavolo,quelle testata funzionano.Per caso, sono inserie? perche ho notato ce un porta lampade è staccato quindi non funzionante.
Altrimenti credo siano i contatti all'interno del cassone da pulire.
Cosa ne pensa?
Quali test mi consiglia?
Grazie per il prezioso aiuto.


VecchiFlipper forum © 2010