La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Felicità

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 16-apr-2022 8.25 di nuvell
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Felicità
Postato: 13-apr-2022 19.34
 
Oggi ero in giro quando mi é arrivato un messaggio su WhatsApp . da un AAAmicoamicoamico ma ero in giro in macchina....mi sono fermato subito per leggerlo perché è un amico proprietario anche di diversi flipper e pensavo avesse un problema e invece????? La notiziona::::: SKAY l'individuo più inutile e assurdo che si possa immaginare FUORI dal FORUM. io avevo già smesso di intervenire per scrivere ma anche solo per curiosare...l'ho detto anche alla macchina che stavo guidando e LEI, come la Cavallina Storna, invece che nitrire é partita a razzo...fortunatamente era in una superstrada e c'ero solo io perciò l'ho lasciata sfuriare per alcuni KM....a 270kmh però ho ripreso le briglie in mano ma eravamo entrambi appagati, Lei perché si è tolta un pó di ansia da prestazione e io per la liberazione da questo individuo che probabilmente sa bene cos'è un flipper ma si é comportato da ( trovate voi un termine che lo possa identificare correttamente).... Forse è una piccola cosa ma sono felicissimo che sia avvenuta... un ENCOMIO a chi lo ha fatto.
nuvell


Messaggi: 453
Registrato: 03-02-20
Re: Felicità
Postato: 13-apr-2022 21.07   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
meglioprimo ha scritto:
Oggi ero in giro quando mi é arrivato un messaggio su WhatsApp . da un AAAmicoamicoamico ma ero in giro in macchina....mi sono fermato subito per leggerlo perché è un amico proprietario anche di diversi flipper e pensavo avesse un problema e invece????? La notiziona::::: SKAY l'individuo più inutile e assurdo che si possa immaginare FUORI dal FORUM. io avevo già smesso di intervenire per scrivere ma anche solo per curiosare...l'ho detto anche alla macchina che stavo guidando e LEI, come la Cavallina Storna, invece che nitrire é partita a razzo...fortunatamente era in una superstrada e c'ero solo io perciò l'ho lasciata sfuriare per alcuni KM....a 270kmh però ho ripreso le briglie in mano ma eravamo entrambi appagati, Lei perché si è tolta un pó di ansia da prestazione e io per la liberazione da questo individuo che probabilmente sa bene cos'è un flipper ma si é comportato da ( trovate voi un termine che lo possa identificare correttamente).... Forse è una piccola cosa ma sono felicissimo che sia avvenuta... un ENCOMIO a chi lo ha fatto.

Caro Paolo non posso fa altro che gioire con te, come penso la gran parte di chi ama questo forum, il cui scopo è di aiutare noi tutti a riparare i nostri flipper, grazie soprattutto, all'aiuto tuo e di Giuliano (sogno), parlando di elettromeccanici ovviamente.
Però non voglio rovinarti la serata, ma ho l'impressione che, purtroppo, si ripaleserà con un altro nickname. ... prima era pool, prima ancora per prendere in giro seibu si chiamava seiunbubu e anche bbking.
Sempre per fortuna bannato.
Confido dell'intelligenza di tutti noi a fare in modo che, si dovesse ripresentare, non esista, visto che in fin dei conti non dice nulla che può aiutare le persone a riparare un flipper.
Nel caso si umanizzasse....ben venga ma PER FAVORE al primo turpiloquio, parolaccia o commenti offensivi, B A N N A R E.
grazie
nuvell


Messaggi: 453
Registrato: 03-02-20
Re: Felicità
Postato: 13-apr-2022 23.05   in risposta a: nuvell in risposta a: nuvell
 
fabryvet


Messaggi: 126
Registrato: 15-09-20
Re: Felicità
Postato: 15-apr-2022 17.56   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
E' da un po' che non scrivo (anche perché il mio Williams Casanova funziona regolarmente) ma vi leggo spesso e da ex moderatore di due forum motoristici, non posso che gioire di queste notizie. Purtroppo ritornano, è vero, ma ignorarli diventa di volta in volta più facile e per loro è la punizione peggiore.
nuvell


Messaggi: 453
Registrato: 03-02-20
Re: Felicità
Postato: 16-apr-2022 8.25   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
meglioprimo ha scritto:
Oggi ero in giro quando mi é arrivato un messaggio su WhatsApp . da un AAAmicoamicoamico ma ero in giro in macchina....mi sono fermato subito per leggerlo perché è un amico proprietario anche di diversi flipper e pensavo avesse un problema e invece????? La notiziona::::: SKAY l'individuo più inutile e assurdo che si possa immaginare FUORI dal FORUM. io avevo già smesso di intervenire per scrivere ma anche solo per curiosare...l'ho detto anche alla macchina che stavo guidando e LEI, come la Cavallina Storna, invece che nitrire é partita a razzo...fortunatamente era in una superstrada e c'ero solo io perciò l'ho lasciata sfuriare per alcuni KM....a 270kmh però ho ripreso le briglie in mano ma eravamo entrambi appagati, Lei perché si è tolta un pó di ansia da prestazione e io per la liberazione da questo individuo che probabilmente sa bene cos'è un flipper ma si é comportato da ( trovate voi un termine che lo possa identificare correttamente).... Forse è una piccola cosa ma sono felicissimo che sia avvenuta... un ENCOMIO a chi lo ha fatto.

Chissà dov'è finito quel commento in cui diceva: "stampati contro un muro...." o qualcosa del genere..... Mah....


VecchiFlipper forum © 2010