La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Proponi un forum


 
Discussione: rowe ami cmm1

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 23 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 3-giu-2022 19.12 di erconte
erconte

Messaggi: 17
Registrato: 19-03-22
rowe ami cmm1
Postato: 19-mar-2022 14.38
 
salve sono nuovo del sito ho un primo problema con il mio jb non so come si può regolare il cestello di una posizione a sinistra il braccetto di conseguenza non prende il disco.Cerco anche il manuale tecnico grazie
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: rowe ami cmm1
Postato: 20-mar-2022 15.34   in risposta a: erconte in risposta a: erconte
 
Ciao...Posta la discussione nel settore in fondo dei j.b,cosi gli utenti hanno maggiore possibilità di vederlo.....Saluti Vynil...
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: rowe ami cmm1
Postato: 20-mar-2022 17.41   in risposta a: erconte in risposta a: erconte
 
Spiega meglio cosa fa o cosa non fa
erconte

Messaggi: 17
Registrato: 19-03-22
Re: rowe ami cmm1
Postato: 22-mar-2022 9.03   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Ciao Frankie,il problema è che quando riesce a selezionare un disco parte tutto ma il braccetto non riesce a prendere il disco per poggiarlo sul piatto perchè il cestello è spostato leggermente a destra non so come si regola grazie
erconte

Messaggi: 17
Registrato: 19-03-22
Re: rowe ami cmm1
Postato: 22-mar-2022 9.05   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
Si ciao,scusa sono nuovo del forum devo capire ancora come funziona saluti
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: rowe ami cmm1
Postato: 22-mar-2022 17.52   in risposta a: erconte in risposta a: erconte
Valido aiuto
Allegato Particolare AMI.JPG (130.5 KB)