La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: rowe ami cmm1

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 23-mar-2022 14.26 di vynilmen
erconte

Messaggi: 17
Registrato: 19-03-22
rowe ami cmm1
Postato: 22-mar-2022 10.26
 
Salve a tutti
scusate i miei errori sono nuovo del forum
mi hanno regalato questo jb che ha molti difetti spero risolverli con il vostro aiuto uno alla volta.
Quando riesce a selezionare un disco il carrello gira si ferma ma il braccetto va a vuoto non riesce a prenderlo perchè il cestello si posiziona leggermente spostato a destra e non so come regolarlo riesce a fare tutto il ciclo ma senza disco.Inoltre qualcuno ha il manuale
tecnico con schemi.Grazie
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: rowe ami cmm1
Postato: 22-mar-2022 14.23   in risposta a: erconte in risposta a: erconte
 
Hai messo troppe foto e poco nitide, in questo modo impossibile aiutarti, l'unica discreta é la terza da sinistra.
erconte

Messaggi: 17
Registrato: 19-03-22
Re: rowe ami cmm1
Postato: 22-mar-2022 18.49   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
Ciao si scusa non so di quali foto parli dato che non le ho messe a me serve un aiuto per quanto riguarda la messa in linea del cestello dato che il braccetto non riesce a prendere il disco dato che il cestello è leggermente spostato a destra dove non ci sono dischi poi fa tutto il percorso attiva il piatto ecc ecc.Ho visto una ruota dentata che ha due viti sembra per regolare qualcosa forse devo allentare quelle e centrare il cestello.Non ho ancora il manuale tecnico per poter vedere dove posso rimediarlo?Sapete dirmi qualcosa grazie
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: rowe ami cmm1
Postato: 23-mar-2022 14.26   in risposta a: erconte in risposta a: erconte
 
Guarda la risposta di frankie ne tuol post iniziale,ormai puoi seguire chi interviene,in entrambi i post....Grazie.. Vynil....


VecchiFlipper forum © 2010