La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: NSM 160 Selezione dischi

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1
uullxx

Messaggi: 3
Registrato: 28-01-18
NSM 160 Selezione dischi
Postato: 27-feb-2022 16.01
Buongiorno a tutti, sto restaurando un Jukebox MSM Prestige 160 b: ho completamente smontato le parti meccaniche, le ho pulite e rimesse a nuovo, ed ora ho qualche problema...
Quando effettuo una selezione succede spesso che il carrello faccia qualche scansione avanti e indietro senza prendere nessun disco e si riposizioni a destra senza rubarmi il credito, dandomi così la possibilità di effettuare una nuova selezione.
Altra cosa strana è che il tasto reset funziona per un paio di volte poi non va più: quando lo premo durante la riproduzione del disco lo rimette al suo posto e parcheggia il carrello; dopo due o tre volte quando lo premo interrompe l'audio mentre lo sto premendo, ma quando lo lascio continua a riprodurre il disco.
Ho letto in un'altra discussione che è bene cambiare i condensatori nella centralina di controllo, ma non ho molta dimestichezza con i condensatori che non siano elettrolitici...
Sul manuale tecnico c'è lo schema dell'amplificatore con la lista di tutti i componenti, ma non trovo nulla sull'elettronica di controllo del juke (le schede con i relè per intenderci)
Mi date una mano per favore?
Grazie :-)


VecchiFlipper forum © 2010