La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Contatore punti Ami West Show

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 26-feb-2022 18.21 di filvet
filvet


Messaggi: 17
Registrato: 27-11-21
Contatore punti Ami West Show
Postato: 26-feb-2022 14.31
 
Buongiorno a tutti....da qualche giorno il contatore dei punti del flipper, soprattutto la seconda cifra, non gira bene.....tende a incastrarsi e poi a ripartire da sola....in questo modo pero mi altera il punteggio.....che tipo di problema può essere e come posso fare per risolverlo? Grazie a chi vorrà darmi dei suggerimenti....
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Contatore punti Ami West Show
Postato: 26-feb-2022 16.19   in risposta a: filvet in risposta a: filvet
 
Servono più indicazioni.... in quale cifra si blocca?? Quando intendi si blocca significa che non completa la rotazione oppure???? Quando si sblocca??? Purtroppo il tuo flipper é una ciofeca e probabilmente non ci sarà neanche lo schema, da come hai scritto si evince che non ne conosci molto....dovrai metterci molta buona volontà, seguire le indicazioni che ti verranno date e rispondere appena ti è possibile alle domande e postare i risultati. Informati da chi sa come postare le foto che si aprano cliccandoci sopra e NON SCARICANDOLE come sono tutt'ora. Buona fortuna, io ho buona pazienza ma se faccio domande e non ho risposte ti saluto fin da ora. Ciao
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Contatore punti Ami West Show
Postato: 26-feb-2022 18.17   in risposta a: filvet in risposta a: filvet
Valido aiuto
filvet


Messaggi: 17
Registrato: 27-11-21
Re: Contatore punti Ami West Show
Postato: 26-feb-2022 18.21   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
La cifra che si blocca è la sec onda da sinistra, non sempre...solo a v volte magari mi deve conteggiare 500mila punti e ne conteggia solo 100mila, invece cioè di girare per 5 cifre gira solo per una....poi magari riparte e conteggia giusto....
si, e vero, non ci capisco niente....infatti se non ne verro a capo con i vostri aiuti dovrò magari chiamare qualcuno che ci capisce.....


VecchiFlipper forum © 2010