La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Bentornato Meglioprimo

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 12 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 16-feb-2022 21.46 di meglioprimo
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Bentornato Meglioprimo
Postato: 14-feb-2022 9.29
Ho visto con immenso piacere il ritorno nel forum di Meglioprimo, CARISSIMO AMICO nonché la persona più competente in assoluto nella riparazione dei flipper. Per chi non lo conosce dico solo che è l'unico in grado di poter dare una mano seriamente alle vostre riparazioni a patto che siate collaborativi e seguite le sue indicazioni.
Sono felice che tu sia tornato. A presto !!!!!!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Bentornato Meglioprimo
Postato: 14-feb-2022 9.48   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
seibu ha scritto:
Ho visto con immenso piacere il ritorno nel forum di Meglioprimo, CARISSIMO AMICO nonché la persona più competente in assoluto nella riparazione dei flipper. Per chi non lo conosce dico solo che è l'unico in grado di poter dare una mano seriamente alle vostre riparazioni a patto che siate collaborativi e seguite le sue indicazioni.
Sono felice che tu sia tornato. A presto !!!!!!
Paolo, la Scavolini ti prenderà per la pubblicità IL PIU' AMATO DAGLI ITALIANI

Ma vi rendete conto che tutti stimano e ammirano Meglioprimo ? come il nome esprime, è il Migliore.

BENTORNATO VERAMEMTE

ma ora iniziamo le riparazioni che la musica è cambiata.
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Bentornato Meglioprimo
Postato: 15-feb-2022 16.01   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
Ciao Stefano amico da oramai tanto tempo e VERO AMICO DEL FLIPPER E DEL BINGO se passa questo maledetto periodo andremo a salutare GIULIANO in pellegrinaggio.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Bentornato Meglioprimo
Postato: 15-feb-2022 16.32   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
Meglioprimo, Maestro Fruscio il Magnifico Rettore ha bisogno di parlare con te, ha una richiesta da farti ma non ha il coraggio, no no, nulla di questo, non chiede la tua mano.
fruscio1984


Messaggi: 522
Registrato: 01-10-20
Re: Bentornato Meglioprimo
Postato: 15-feb-2022 16.36   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
...mi unisco anch'io al pellegrinaggio verso la Santa meta di San Giuliano....

... se allargherete l'invito ne sarei molto felice!

Fruscio!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Bentornato Meglioprimo
Postato: 15-feb-2022 17.36   in risposta a: fruscio1984 in risposta a: fruscio1984
fruscio1984 ha scritto:
...mi unisco anch'io al pellegrinaggio verso la Santa meta di San Giuliano....

... se allargherete l'invito ne sarei molto felice!

Fruscio!

sarà intorno a luglio, deve decidere Meglioprimo la domenica che gli torna bene, saranno bistecche di dinosauro , tanto sono grandi , oppure pesce cucinato in tutti i modi.

Oltre a Meglioprimo,per esserci anche io ci sono due condizioni, prima che io viva ancora a quella data, seconda che non occorre il green pass per andare al ristorante, io non ce l'ho.
vynilmen

Messaggi: 1.922
Registrato: 18-08-11
Re: Bentornato Meglioprimo
Postato: 15-feb-2022 17.55   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
E' con immenso piacere che vedo l'affacciarsi qui del maestro Meglio Primo.... Bentornato in mezzo ai smanettoni eheh... :-) Saluti Vynil....
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Bentornato Meglioprimo
Postato: 15-feb-2022 18.51   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
E' con immenso piacere che vedo l'affacciarsi qui del maestro Meglio Primo.... Bentornato in mezzo ai smanettoni eheh... :-) Saluti Vynil....
Dopo tanto pregare eccolo a guidarci tutti quanti.

Quando viene da Seibu aggregati e vedrai che mangiata

Fruscio sta mettendo le foto del menù, carne o pesce, ma vedrai che piatti
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Bentornato Meglioprimo
Postato: 15-feb-2022 20.19   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
Ci puoi contare !! non vedo l'ora
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Bentornato Meglioprimo
Postato: 16-feb-2022 14.33   in risposta a: fruscio1984 in risposta a: fruscio1984
CAZZAROLA SUORA

Ci si può prenotare per una sola scelta oppure per uno di terra e anche altro di mare?

Che libidine vedere questi piatti.

Meglioprimo vedi di sbrigarti a venire al mare e sfinisci Seibu per fare le prenotazioni per tempo

OVVIAMENTE DI DOMENICA
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Bentornato Meglioprimo
Postato: 16-feb-2022 21.46   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Ciao Wynilen grazie per il saluto.....Ciao
SPIRLIB R4 ROSSA ciao anche a te, no il cappannone coi flipper non c'è più, causa covid sono stati trasferiti in altro luogo per ora inaccessibile dato che dove sei venuto tu era in affitto perciò un costo senza ritorno.


VecchiFlipper forum © 2010