La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix

Discussione: SEIBU CHIAMA SKAI - POOL, OCCORRE IL TUO AIUTO-

Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite

Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1
ilsognodiunavita

SEIBU CHIAMA SKAI - POOL, OCCORRE IL TUO AIUTO-
Postato: 10-feb-2022 10.08
Ciao Skai, per una volta non ti chiamo Pool anche se ho sempre avuto grande ammirazione per Pool10 , dal titolo avrai capito che occorre il tuo intervento per aiutare Seibu che bloccato per mancanza di materiale fotografico nel fare una guida.

Come hai visto in passato Seibu si diletta a fare guide illustrate che poi condivide nel titolo e pubblicazione con chi lo aiuta, Seibu ha solo questo divertimento visto non va a donne e fa guide.

Attualmente sta facendo la guida illustrata del bancone Gottlieb, gi a buon punto con spiegazione e figure ma gli mancano molti particolari riguardo fotografie di esplosi e particolari, non ha materiale in casa da fotografare e in questo interverresti tu che sei la vera miniera del sapere.

IO SONO SOLO UNA SPECIE DI COLLEGAMENTO PER UNIRE TEORIA E PRATICA DELLE PERSONE ma poi il lavoro lo fate voi ed vostro.

Seibu ha chiesto aiuto anche a Patrik , ma ancora a palle all'aria al mare al caldo sole della sua bella Sardegna e non lo aiuta.

VEDIAMO SE TI UNISCI A STEFANO IN QUESTO PASSATEMPO.

Mannaggia ho sbagliato a metterlo nella sezione giusta ma ormai lascio anche in questa perch non so come cancellarlo

Modificato da: ilsognodiunavita il 10-feb-2022 10.11

VecchiFlipper forum © 2010