La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: ANELLO RESPINGENTE DEL BUMPER FLIPPER AMI WEST SHOW

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 1-feb-2022 17.01 di vynilmen
filvet


Messaggi: 17
Registrato: 27-11-21
ANELLO RESPINGENTE DEL BUMPER FLIPPER AMI WEST SHOW
Postato: 30-gen-2022 17.59
 
Eccomi ancora a sfruttare la vostra conoscenza.....giocando mi sono accorto che a volte l anello respingente di uno dei due bumoer rimane bloccato in basso e sale solo quando la pallina lo colpisce....poi magari rimane alto e lavora come deve per un po...poi di nuovo rimane abbassato.....quando e abbassato e la pallina lo colpisce naturalmente ne da punti ne viene respinta.....se qualcuno sa il perché e come eventualmente risolvere il problema....grazie

Modificato da: filvet il 30-gen-2022 18.00
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ANELLO RESPINGENTE DEL BUMPER FLIPPER AMI WEST SHOW
Postato: 1-feb-2022 8.41   in risposta a: filvet in risposta a: filvet
 
Mi sembra fare un solitario, come se tu non partecipassi e dobbiamo indovinare le tue domande rispondendo prima che le fai,
vynilmen

Messaggi: 1.922
Registrato: 18-08-11
Re: ANELLO RESPINGENTE DEL BUMPER FLIPPER AMI WEST SHOW
Postato: 1-feb-2022 12.01   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Ti ha risposto che esce alle 8 e rientra alla sera alle 20,ecco perchè non risponde ora.....Saluti Vynil.... ;-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ANELLO RESPINGENTE DEL BUMPER FLIPPER AMI WEST SHOW
Postato: 1-feb-2022 12.09   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
vynilmen ha scritto:
Ti ha risposto che esce alle 8 e rientra alla sera alle 20,ecco perchè non risponde ora.....Saluti Vynil.... ;-)
Eccomi Vynilmen , non mi riferivo al fatto che non risponde subito, ovvio il lavoro, mi riferivo al fatto che le notizie gli vanno tirare fuori suggerendogliele invece di descrivere da far capire quello che vuol dire.
vynilmen

Messaggi: 1.922
Registrato: 18-08-11
Re: ANELLO RESPINGENTE DEL BUMPER FLIPPER AMI WEST SHOW
Postato: 1-feb-2022 17.01   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Ah...Ok allora....Dai,vi seguo... ;-) Vynil...


VecchiFlipper forum © 2010