La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: Bally Wulff Triple 7 Rotamint

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 18-gen-2022 10.28 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
slotmachine

Messaggi: 10
Registrato: 16-01-22
Bally Wulff Triple 7 Rotamint
Postato: 16-gen-2022 12.01
 
Ciao a tutti
Ho deciso di chiedere aiuto a voi perché questo forum è l'unico e dico l'unico posto in tutto il web dove ho per lo meno vista citata in vecchie discussioni una slot machine che possiedo da poco.
Spero che gli utenti che la possedevano e la conoscono siano ancora attivi.
Allora adesso vi spiego la faccenda.
Ho appena comprato da ebay una slot machine Bally Wulf Triple 7 Rotamint che mi è stata venduta per funzionante.
Ho piena fiducia nell'utente che me l'ha venduta e non metto in dubbio che funzioni ma ancora non la possiedo perché questa settimana l'utente non è a casa sua e dovrò aspettare il prossimo sabato per andare a prenderla.
Io so che queste macchine (come un po' tutte) hanno delle impostazioni tipo la percentuale di vincita, l'abilitazione o meno di alcuni giochi e delle funzioni di diagnostica.
Ovviamente per sapere queste cose è necessario avere il manuale di istruzioni che purtroppo l'utente non possiede.
Ebbene dopo estenuanti e infruttuose ricerche sul web, come dicevo prima, l'unico posto dove viene almeno citata la macchina che possiedo è questo forum e quindi volevo chiedere a voi se qualcuno possiede questo manuale o almeno mi saprebbe dire da dove scaricarlo, anche a pagamento se necessario.
Magari quando mi porterò a casa la macchina verrà fuori che non serve neanche a niente avere il manuale ma intanto io vorrei procurarmi più informazioni possibili sul mio nuovo giocattolo.
Sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi vi ringrazio comunque calorosamente e resto in attesa delle vostre dritte.

Modificato da: slotmachine il 16-gen-2022 12.02
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Bally Wulff Triple 7 Rotamint
Postato: 18-gen-2022 10.28   in risposta a: slotmachine in risposta a: slotmachine
 
Chiedi aiuto a Seibu, lui è l'appassionato delle slot e dei bingo


VecchiFlipper forum © 2010