La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere

Discussione: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!

Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite

Permlink Risposte: 88 - Pagine: 2 [ Precedente | 1 2 ] - Ultimo Messaggio: 20-ott-2021 10.01 di skai
spirlib

Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 14-ott-2021 15.49   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Vorrei saperne di più anch'io.
fruscio1984

Postato: 14-ott-2021 16.29   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ragazzi sono di ritorno, è stata una faticaccia, caricare tutto sul camion...

ora sono fermo in autogrill, non vedo l'ora di tornare, cominciare a scaricare altra faticaccia!

vediamo cosa ci sarà di buono nei prossimi giorni vi dico!

Peccato non siate venuti, volevo mangiare qualcosa tutti assieme, Paola mi ha offerto il pranzo.

Oggi giornata pesa, alzato presto, viaggio lungo.

Ciao amici!

Fruscio!
paolamarshall

Postato: 14-ott-2021 16.32   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
E? veramente un forum di assurdi! Pensare che di voi non è venuto nessuno. Menomale che gli altri annunci hanno provocato un interesse sano. Che mi ha permesso non solo di vendere le cose di mio padre ma anche di riciclarle. Fruscio molto deludente. Almeno Ilsognodiunavita ha smesso di essere scettico ma di farmi pensare che fossi qui alle 8 io mi ero anche preparata prima?. :-(
Per vostra informazione la vendita e andata come avevo detto 11-12.30 annunciato i compratori alle 13.
Basta non perdo più tempo qua ma per dirvi che ci sono rimasta male
spirlib

Postato: 14-ott-2021 17.09   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Ho avuto un paio di offerte da un altro annuncio è in fine ho venduto tutto ad un acquirente che ha preso tutto lo stock
Salve e addio Paola

Quindi è Fruscio di questo forum ad aver preso tutto e non un altro acquirente!
ilsognodiunavita

Postato: 14-ott-2021 18.59   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
paolamarshall ha scritto:
E’ veramente un forum di assurdi! Pensare che di voi non è venuto nessuno. Menomale che gli altri annunci hanno provocato un interesse sano. Che mi ha permesso non solo di vendere le cose di mio padre ma anche di riciclarle. Fruscio molto deludente. Almeno Ilsognodiunavita ha smesso di essere scettico ma di farmi pensare che fossi qui alle 8 io mi ero anche preparata prima…. :-(
Per vostra informazione la vendita e andata come avevo detto 11-12.30 annunciato i compratori alle 13.
LE MIE PERSONALI SCUSE A PAOLA

Paola scusami per avere dubitato della veridicità del tuo annuncio ma era talmente strano il metodo che ho pensato allo scherzo di un iscritto al forum Pool10 che volesse divertirsi, per questo scusami anche tu Pool ma lo pensavo veramente.

Era tutto vero e qualcuno ha preso tutto il materiale, avrà ricambi avita.

Un flipper che sicuramente era appetitoso è il SUBWAY , era ancora non modificato il vetro e il cassone mostrava ancora l'alza pallina manuale.

Il valore di questo flipper supera da solo i 2.500,00? perchè è una vera rarità, fa parte di tre modelli che hanno fatto grande Gottlieb, Subway, di cui parliamo, Hurdy Gurdy e Rancho .

da solo Subway era una bel bocconcino che ha fatto incassare sicuramente bene.

Peccato la proposta è stata fatta in modo non convincente da pensarla un gioco non vero, ma forse da come hai spiegato la situazione, non essendo presente in italia non hai potuto organizzare nel modo giusto, ma sei riuscita alla grande e per questo complimenti Paola sei grande.

Rinnovo le mie scuse in particolare a Paola per la poca fiducia data e anche a Pool che questa volta non ci entrava nulla, ma da un po' di tempo do sempre le colpe a lui attribuendogli tutti i nick e ho sbagliato.
seibu

Postato: 14-ott-2021 19.13   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Ciao Paola, a mio avviso questa vendita ha suscitato molti dubbi per il modo di come era stata annunciata, molti pensavano che fosse uno scherzo. Comunque all'interno c'erano 2 flipper che, vendendoli entrambi, ci potevi fare tranquillamente 4.500 euro. Spero che la cifra che hai ottenuto sia maggiore. Un caro saluto.
ilsognodiunavita

Postato: 14-ott-2021 19.27   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
seibu ha scritto:
Ciao Paola, a mio avviso questa vendita ha suscitato molti dubbi per il modo di come era stata annunciata, molti pensavano che fosse uno scherzo. Comunque all'interno c'erano 2 flipper che, vendendoli entrambi, ci potevi fare tranquillamente 4.500 euro. Spero che la cifra che hai ottenuto sia maggiore. Un caro saluto.
in verità riguardando le foto c'erano almeno cinque gottlieb originali oltre i Subway tipo Hiloo Top Hand a partite, e altri tre almeno che sono interessanti, questi da soli superano i 5.000,00? e poi altri che non si può quantificare

Ma dalle foto si vedono anche due Seeburg in buono stato esternamente che li vendono almeno a 2.000,00? cadauno e altri da risistemare.

Se Paola avesse avuto tempo da perdere forse avrebbe ricavato anche molto di più ma sa lei quanto gli ha portato questa operazione e sicuramente ha avuto la bravura di ottenere il risultato prefissato di avere il locale libero senza tribolare.

BRAVA PAOLA , è il tuo vero nome?

red arrow

Postato: 14-ott-2021 20.09   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Tutto bene quello che finisce bene:
hai svuotato il magazzino
hai ridato vita a tutto ciò per cui aveva lavorato di tuo padre
obiettivo raggiunto
Augurissimi
skai

Postato: 14-ott-2021 20.37   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Postato: 14-ott-2021 8.16
fruscio1984 ha scritto:
Ciao Paola sono già alla piazza, ora cerco di avvicinarmi all indirizzo se possibile, ma con questo camion che ho noleggiato la vedo dura. Mi sa che ci sarà un bel lavoro per trasportare tutta la rumenta dal magazzino al camion.
Cerca di chiamare alcuni amici per il facchinaggio perché io ho mal di schiena.
E prepara qualcosa per pranzo intanto che ci sei.

Fruscio!

quindi fruscio1984 era li??

ilsognodiunavita ha scritto:
Mentre aspetti mangia due pastelle, io ti aspetto a un tavolo, sono arrivato in anticipo seduto in questa pasticceria caffetteria VINTAGE molto invitante, ho tribolato con il parcheggio ,a se n'è andato uno dalle strisce blu e ho fatto.

Non farmi aspettare troppo che sono a dieta e se non mangio qualcosa in due ore che arrivate il pasticcere mi manda fuori dal tavolo occupato, per ora già due pasterelle di riso e cappuccino, buoni.

Fruscio per riconoscermi che non ci siamo mai visti, sono il giovanotto 75 enne dal viso non troppo intelligente al tavolo a sinistra appena entri , proprio alla vetrina centrale sotto l'insegna CAFFETTERIA

Riconosci la pasticceria perchè ha tre vetrine color grigio scuro quasi nere.

tu caro sogno il solito BUFFONE.

Postato: 14-ott-2021 10.43
Ci sono porte aperte da ora fino alle 12.30! La Pasticceria vintage è molto buona però? finite con calma!!! :-)

Postato: 14-ott-2021 11.47
Asta aperta? Fruscio non si è visto ancora!

Forse non hanno capito

hehehehe sempre buffone

Postato: 14-ott-2021 12.31
fruscio1984 ha scritto:
Sono a fare una commissione, aspettatemi arrivo!
A che punto siamo con le offerte?!?

Fruscio!

ahhhhh eri li hahahhaha

Postato: 14-ott-2021 14.13
fruscio1984 ha scritto:
grazie paola, sono proprio contento di esser venuto, di aver partecipato e caricato tutto il materiale.

Con calma comincerò a vedere cosa riparabile, cosa recuperabile ect.

Ora abbiamo appena finito di caricare, con calma mi mangio qualcosa a firenze, poi in serata sarò a casa.

E' stato proprio un giro proficuo.

Piacere di averti conosciuta!

Fruscio!

Postato: 14-ott-2021 16.29
fruscio1984 ha scritto:

ora sono fermo in autogrill, non vedo l'ora di tornare, cominciare a scaricare altra faticaccia!

Peccato non siate venuti, volevo mangiare qualcosa tutti assieme, Paola mi ha offerto il pranzo.

Ciao amici!

Fruscio!

Postato: 14-ott-2021 16.32
E? veramente un forum di assurdi! Pensare che di voi non è venuto nessuno. Menomale che gli altri annunci hanno provocato un interesse sano. Che mi ha permesso non solo di vendere le cose di mio padre ma anche di riciclarle. Fruscio molto deludente. Almeno Ilsognodiunavita ha smesso di essere scettico ma di farmi pensare che fossi qui alle 8 io mi ero anche preparata prima?. :-(

qui e' ridicolo ma sto cacchi di fruscio chi e' forse e' SEIBUUUUU BU BU BU

hahahhaha

Postato: 14-ott-2021 17.09
spirlib ha scritto:
Ho avuto un paio di offerte da un altro annuncio è in fine ho venduto tutto ad un acquirente che ha preso tutto lo stock
Salve e addio Paola

NESSUNA SPIEGAZIONE ??

MA ALMENO LA "TIPA" E' UNA BONAZZA ?

:-))))

Modificato da: skai il 14-ott-2021 20.38

paolamarshall

Postato: 15-ott-2021 9.09   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Grazie Ilsognodiunavita e altri
Mi rincuoro un attimo con i vostri commenti di ora?
E si, almeno ho liberato tutto
Mi aspettavo come minimo una scusa da Fruscio me non si può avere tutto?!
L?asta e la vendita è stata fatta così perché io vivo all?estero e sono qua per 6 giorni?!!!
Comunque mi sento un po? meglio stamani
Buon fine settimana e ciao Paola
ilsognodiunavita

Postato: 15-ott-2021 9.29   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Grazie Ilsognodiunavita e altri
Mi rincuoro un attimo con i vostri commenti di ora…
E si, almeno ho liberato tutto
Mi aspettavo come minimo una scusa da Fruscio me non si può avere tutto?!
INTENDILO SCUSATO PERCHE' FRUSCIO E' UN PURO.
Credo sia il più bravo giovanotto che avresti conosciuto e mai farebbe una partaccia a nessuno, tanto meno al gentil sesso.

La discussione era degenerata dal dubbio che non veritiera anche per come era stata impostata per l'improvvisazione, giusta dopo la tua spiegazione.

Vedrai quando Fruscio entra nel forum si scuserà sicuramente perchè nulla ha fatto con dolo ma solo lo svolgimento dei fatti ha portato a questo comportamento e parlo per me che sono stato dubbioso fin dall'inizio.

L’asta e la vendita è stata fatta così perché io vivo all’estero e sono qua per 6 giorni…!!!
Comunque mi sento un po’ meglio stamani
Buon fine settimana e ciao Paola
ilsognodiunavita

Postato: 15-ott-2021 9.37   in risposta a: skai in risposta a: skai
skai ha scritto:
fruscio1984 ha scritto:
Ciao Paola sono già alla piazza, ora cerco di avvicinarmi all indirizzo se possibile, ma con questo camion che ho noleggiato la vedo dura. Mi sa che ci sarà un bel lavoro per trasportare tutta la rumenta dal magazzino al camion.

Fruscio!

Mentre aspetti mangia due pastelle, io ti aspetto a un tavolo, sono arrivato in anticipo seduto in questa pasticceria caffetteria VINTAGE molto invitante, ho tribolato con il parcheggio ,a se n'è andato uno dalle strisce blu e ho fatto.

Non farmi aspettare troppo che sono a dieta e se non mangio qualcosa in due ore che arrivate il pasticcere mi manda fuori dal tavolo occupato, per ora già due pasterelle di riso e cappuccino, buoni.

Fruscio per riconoscermi che non ci siamo mai visti, sono il giovanotto 75 enne dal viso non troppo intelligente al tavolo a sinistra appena entri , proprio alla vetrina centrale sotto l'insegna CAFFETTERIA

Purtroppo mio caro amico hai ragione, lo sono sempre stato sia per mia colpa che per ignoranza di istruzione, ma ti assicuro che le mie partacce sono spontanee senza meditazione ne cattiverie, praticamente il tuo giudizio è totalmente giusto, buffone e anche minchione, mi riconosco in quello che dici, Grazie per non averle ricordate tutte le mio doti negative, unico pregio? so chiedere scusa.

Ci sono porte aperte da ora fino alle 12.30! La Pasticceria vintage è molto buona però? finite con calma!!! :-)

Forse non hanno capito

hehehehe sempre buffone

fruscio1984 ha scritto:

Fruscio!

ahhhhh eri li hahahhaha

fruscio1984 ha scritto:
grazie paola, sono proprio contento di esser venuto, di aver partecipato e caricato tutto il materiale.

Ora abbiamo appena finito di caricare, con calma mi mangio qualcosa a firenze, poi in serata sarò a casa.

Fruscio!

fruscio1984 ha scritto:

Ciao amici!

Fruscio!

hahahhaha

spirlib ha scritto:
Salve e addio Paola

NESSUNA SPIEGAZIONE ??

MA ALMENO LA "TIPA" E' UNA BONAZZA ?

ilsognodiunavita

Postato: 15-ott-2021 9.55   in risposta a: skai in risposta a: skai
skai ha scritto:
fruscio1984 ha scritto:

Fruscio!

Forse non hanno capito

hehehehe sempre buffone

fruscio1984 ha scritto:

Fruscio!

ahhhhh eri li hahahhaha

fruscio1984 ha scritto:

Fruscio!

fruscio1984 ha scritto:

Ciao amici!

Fruscio!

hahahhaha

spirlib ha scritto:
Salve e addio Paola

NESSUNA SPIEGAZIONE ??

MA ALMENO LA "TIPA"

PAOLA si chiama
e peccato non credendo vera tutta la storia non è stata neppure trattata bene, almeno da me, ma io credevo lei fosse "TE" che giocavi, ho sbagliato.
E' UNA BONAZZA ?

seibu

Postato: 15-ott-2021 10.41   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
spirlib

Postato: 15-ott-2021 10.50   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
Comunque all'interno c'erano 2 flipper che, vendendoli entrambi, ci potevi fare tranquillamente 4.500 euro. Spero che la cifra che hai ottenuto sia maggiore. Un caro saluto.

Tranquillamente, ma lei non aveva la possibilità di farlo " Tranquillamente" , il suo obiettivo era quello di liberare il magazzino entro la data prefissata e sembra che questo obiettivo sia stato centrato. Adesso chi ha preso i flipper avrà la possibilità di farci "tranquillamente quello che desidera.

Un saluto a tutti

seibu

Postato: 15-ott-2021 14.29   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
Avete una seconda chance sono già su subito.it ovviamente quelli più scarsi...
paolamarshall

Postato: 15-ott-2021 14.38   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Ok flipper slot e jukebox sono partiti
Statemi bene
Paola
seibu

Postato: 15-ott-2021 14.42   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
skai

Postato: 15-ott-2021 15.52   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
Postato: 14-ott-2021 19.13 in risposta a: paolamarshall
seibu ha scritto:

Weeeeeeeeeeeeeeee, come bello come bello.... vedere tanti messaggi ripetuti !

affare nu se fatt!!

a Paola , non sai bene fare la parte, dilettante.

skai

Postato: 15-ott-2021 16.15   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
Postato: 15-ott-2021 10.41 in risposta a: paolamarshall

seibu ha scritto:

affare nu se fatt!!

skai

Postato: 15-ott-2021 16.16   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
Postato: 15-ott-2021 14.29 in risposta a: spirlib
seibu ha scritto:

affare nu se fatt!!

skai

Postato: 15-ott-2021 16.16   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
Postato: 15-ott-2021 14.42 in risposta a: paolamarshall
seibu ha scritto:

affare nu se fatt!!

seibu

Postato: 15-ott-2021 19.21   in risposta a: skai in risposta a: skai
skai mi sa che presto cambiarai di nuovo nick e perderai quella bella stellina gialla che hai. Sky almeno scrivi bene il tuo nick. Tanti saluti e ci vedremo con te quando avrai un altro nick dove anche il piccione che sta sull'albero ti riconoscerà.
skai

Postato: 15-ott-2021 19.46   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
seibu ha scritto:
skai mi sa che presto cambiarai di nuovo nick e perderai quella bella stellina gialla che hai. Sky almeno scrivi bene il tuo nick. Tanti saluti e ci vedremo con te quando avrai un altro nick dove anche il piccione che sta sull'albero ti riconoscerà.

eheheh, imparate ad essere onesti .

per il ban non ci sono problemi le mie stelle le ho gia' conquistate .

ciao seibui

litio6

Postato: 16-ott-2021 4.35   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Tranquilla Paola! è andata come doveva andare ...."Non ti curar di loro ma guarda e passa" scriveva Il Sommo Poeta!......ha ascoltato chi doveva ascoltare , e le cose poi le fa chi non sta solo a parlare...il sito è pieno di amici che sono veramente appassionati.

Modificato da: litio6 il 16-ott-2021 4.36
skai

Postato: 16-ott-2021 9.22   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
litio6 ha scritto:
Tranquilla Paola! è andata come doveva andare ...."Non ti curar di loro ma guarda e passa" scriveva Il Sommo Poeta!......ha ascoltato chi doveva ascoltare , e le cose poi le fa chi non sta solo a parlare...il sito è pieno di amici che sono veramente appassionati.

Modificato da: litio6 il 16-ott-2021 4.36

Beato te che alle 4:30 di mattina sei cosi lucido da capire che questa bella e fantomatica discussione sia reale!!

mentre si evince che i tre moschettieri:
ilsognodiunavita
fruscio1984
seibu
hanno complottato tutta sta farsa

Paola?

non esiste.

se la tua batteria al "LITIO" E' SCARICA RILEGGITI TUTTO

NOTA BENE CI SONO DUE DISCUSSIONI !

Ciao

ilsognodiunavita

Postato: 16-ott-2021 10.08   in risposta a: skai in risposta a: skai
Ciao Skai, eccomi il moschettiere da te nominato, non sarei intervenuto se non chiamato e lo faccio soltanto per confermarti che tutta la storia è vera, sono stato il primo a mettere in dubbio tutto proprio per il modo strano di proporre l'affare e non ti nascondo credevo fossi stato tu con i tuoi nick a architettare tutto per gioco, era tutto vero e abbiamo saputo poi alle 18 del giovedì che era l'acquirente e stamani l'ho visto anche online nel forum, volevo contattarlo per vedere se interveniva poi ho aspettato e ora non è più collegato, come lo vedo on line gli chiedo di intervenire, magari leggendo lo fa da solo, se vuole, non metto neppure il suo nick perchè potrebbe essere suo volere non farlo sapere.
Skai era tutto vero e se non fosse cha da troppo tempo non sappiamo più cosa è vero e cosa no causa vostri Nick tutti Alias, forse avremmo preso sul serio la Signora Paola che esiste e vero tutto quello che ha scritto, hanno parlato con lei al telefono più volte.

Tu sai che sono un povero diavolo e anche rincoglionito anche dall'età, ma so quando arrendermi all'evidenza e chiedere scura per quanto dubitato in buona fede, fallo anche tu, sei un tecnico di tutto riguardo, e sai che oggi non ce ne sono più perchè tutti ormai morti, avevo 16 anni e i tecnici ne avevano 35 in avanti, io sono moribondo e gli altri andati, tu saresti una colonna del forum guidando che ha bisogno di aiuto e invece stai a masturbarti cambiando continuamente nick, divertiti a scrivere rispondendo agli amici del forum.

Il forum è reale, nessuno, salvo poche eccezioni, neppure si conosce nella realtà, non ci sono giochetti per fare scena , Skai e tutti Alias, è reale e senza fine di lucro per nessuno, ciascuno scrive per passatempo.

Fai un nuovo Nick e con questo inizia a costruire, confusione ne avete tu e alias già fatta molta e non ci avete guadagnato nulla, magari avete preso qualche CANCHERO AL FEGATO che vi ha pregato chi si sentiva offeso, prova a premere se ingrossato, chissà qualcuno non sia andato a segno.

Personalmente mi sei simpatico con tutti i nick avuti e ti voglio bene come a un fratello, mi sono anche divertito leggendoti e ancora di più mi facevi piacere quando mi scrivevi nelle mail, ma come detto tempo fa non ti rispondo più se non mi scrivi con WhattsApp , non temere se vedrei il numero, prima di essere ilsognodiunavita ero parroco e sai i preti hanno il segreto.

Non dimostreresti di essere un debole e arreso cambiando ma faresti capire che sei savio.

ilsognodiunavita-Giuliano-ex prete.
seibu

Postato: 16-ott-2021 10.25   in risposta a: skai in risposta a: skai
Skay se li vuoi ricomprare alcuni flipper di Paola (quelli più scarsi) sono già su subito.it - La vendita e stata reale. Ma che parlo a fare con te.....
ilsognodiunavita

Postato: 16-ott-2021 10.52   in risposta a: skai in risposta a: skai
GENIO, ecco la merce che ti ha detto Seibu già in parte in vendita su Subito.it

https://www.subito.it/videogiochi/flipper-prato-406449166.htm

la foto mi sembra la stessa di Paola, magari l'ha messa proprio per te per farti ravvedere

https://www.subito.it/videogiochi/flipper-prato-406448116.htm

https://www.subito.it/videogiochi/flipper-williams-big-star-prato-406447593.htm

Modificato da: ilsognodiunavita il 16-ott-2021 10.57
seibu

Postato: 16-ott-2021 11.34   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Esatto Sogno, sono quelli e sono già in vendita, pertanto non si nega una seconda occasione :-)
paolamarshall

Postato: 19-ott-2021 10.25   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Ho dato un occhiata stamattina per vedere cosa avete scritto e si, Ilsognodiunavita, ha ragione. Io sono tornata a casa (all'estero come vi avevo detto) e i miei flipper sono gia' in circolazione ma non tutti perche' come vi avevo detto onestamente, ce n'erano tanti. Peccato che vi divertiate a prendervi in giro cosi' tanto da poi perdevi le occasioni. Spero che questa sia stata un po' una lezione per tutti. Per me, per prima anche se il mio scopo l'ho ottenuto lo stesso. Paola
skai

Postato: 19-ott-2021 10.38   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Buongiorno, cara Paola, continui ancora con questa pagliacciata ?

per scrivere due minchiate ci hai messo tanto?

su dai smettila di raccontare tu e i tre moschettieri cavolate una dietro l'altra !

e poi a me e penso altri interessa vederti nuda con le tette belle grosse in fuori!!

altro che flipper!

;-)
paolamarshall

Postato: 19-ott-2021 12.02   in risposta a: skai in risposta a: skai
Mamma mia che gentaccia davvero che siete qui dentro. Ci credo che non vi credete a vicenda... Ma tu davvero come vivi con te stesso con queste volgarita' sapendo che - anche se scettico - li potrebbe davvero ricevere una *persona*?
skai

Postato: 19-ott-2021 12.20   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Ma che volgarita' fanno due tette in vista?

in rete e' una moda per farsi avere due like hahahha

dicevo solo che, se ti fossi presentata con due tette in fuori forse ilsognodiunavita ................................................................

e forse anche fruscio1984 !

io personalmente non compro certa robaccia oppure se azzardo devo visionarla .

heheheh

ilsognodiunavita

Postato: 19-ott-2021 13.54   in risposta a: skai in risposta a: skai
Pool, non capisco cosa vuoi dimostrare scrivendo queste cose, la Signora Paola è reale e nessuna montatura è stata fatta per mettere in piedi la vendita, è tutto vero come lo spiega, non capisco perchè prosegui insistendo in modo da mettere in difficoltà le persone,

Che la cosa è stata proposta in modo improvvisato è vero ma forse non poteva fare altrimenti e la sua scelta è da rispettare, tanto più ha risolto il suo problema vendendo tutto immediatamente.

Io e Fruscio e altri non ci entriamo nulla, eravamo solo spettatori inizialmente increduli per poi ricrederci e scusarci.

Grazie Paola per intervenire qualche volta, Skai, in origine Pool10 , parla così ma credo sia poi una brava persona.
paolamarshall

Postato: 19-ott-2021 15.52   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Ok. Ultimo messaggio da me. Lascio il gruppo che mi ha inizialmente entusiasmato e poi decisamente deluso... Statemi bene e divertitevi con i vosti vecchi flipper. Paola
skai

Postato: 19-ott-2021 17.36   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Ok. Ultimo messaggio da me. Lascio il gruppo che mi ha inizialmente entusiasmato e poi decisamente deluso... Statemi bene e divertitevi con i vosti vecchi flipper. Paola

questo tuo messaggio a lasciare il forum lo hai ripetuto 3-4 volte, pero' vedo che ti piace rimanerci e penso che tra le righe ti diverti pure.

fai contento ilsognodiunavita che e' ancora incredulo e mostra la tua bellezza di Femmina CHE IO ADORO.

Ciao e baci

frz

Postato: 20-ott-2021 9.16   in risposta a: skai in risposta a: skai
Boh che dire.....come mandare in vacca un forum....ma non avete altro da fare che divertirvi con ste baggianate ?
Ci vorrebbe un moderatore serio che cancellasse tutto...dall'inizio alla fine.
Peccato......
Saluti
Fabrizio
skai

Postato: 20-ott-2021 10.01   in risposta a: frz in risposta a: frz
hai ragione fabrizio il moderatore dorme.

VecchiFlipper forum © 2010