La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Ricerca tecnico zona Trento

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 16-ago-2021 11.16 di mfg21
mfg21


Messaggi: 165
Registrato: 30-08-07
Ricerca tecnico zona Trento
Postato: 16-mag-2021 16.25
 
Buongiorno a tutti.
Venerdì ho venduto, a malincuore, il mio Gottlieb 4 giocatori a un amico di Rovereto TN. Il flipper, prima di ritirarlo, giocava perfettamente.
Come temevo però, dopo il trasporto, il flipper non riparte più: si accende, azzera tutte e 4 le ruote, ma non va in partita e segna Game Over.
Non credo che l'amico trentino, sia in grado di metterci mano.
Vi chiedo quindi se conoscete un tecnico in zona Trento che lavori a domicilio.
Grazie
mfg21
fruscio1984


Messaggi: 522
Registrato: 01-10-20
Re: Ricerca tecnico zona Trento
Postato: 17-mag-2021 16.54   in risposta a: mfg21 in risposta a: mfg21
 
Ciao, purtroppo il flipper di cui si parla è abbastanza differente dagli altri, essendo un 4 giocatori è molto complicato e io per poterlo riparare avrei bisogno di averlo a casa mia.
Allora si che la riparazione sarebbe fatta a regola d'arte.
Saluti.

Fruscio!
mfg21


Messaggi: 165
Registrato: 30-08-07
Re: Ricerca tecnico zona Trento
Postato: 17-mag-2021 19.52   in risposta a: fruscio1984 in risposta a: fruscio1984
 
Concordo.
Dal tuo profilo leggo che sei a Mantova (bella città, proprio sabato ero lì, gita gastronomica: salame, mostarda e sbrisolona, giusto per far godere il mio colesterolo), parecchio lontano da Rovereto. Se ci fosse qualcuno più in zona, consiglierei all'amico trentino di portarci il flipper. Anche se "ogni lavada l'è na strusada", ogni viaggio è uno choc per il giocattolone....
Comunque grazie per la risposta.
marco
fruscio1984


Messaggi: 522
Registrato: 01-10-20
Re: Ricerca tecnico zona Trento
Postato: 3-lug-2021 18.10   in risposta a: mfg21 in risposta a: mfg21
 
Noto che non hai ancora risolto la discussione.

Se vuoi lo porti da me e io te lo riparo.

Può essere la risposta risolutiva alla tua discussione ancora aperta?

Fruscio!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Ricerca tecnico zona Trento
Postato: 3-lug-2021 18.43   in risposta a: mfg21 in risposta a: mfg21
 
mfg21 ha scritto:
Concordo.
Dal tuo profilo leggo che sei a Mantova (bella città, proprio sabato ero lì, gita gastronomica: salame, mostarda e sbrisolona, giusto per far godere il mio colesterolo), parecchio lontano da Rovereto. Se ci fosse qualcuno più in zona, consiglierei all'amico trentino di portarci il flipper. Anche se "ogni lavada l'è na strusada", ogni viaggio è uno choc per il giocattolone....
I flipper sono come le rondini, sai quanti chilometri hanno fatto in passato quando erano nei bar, ogni due mesi circa venivano spostati tutti quanti a rotazione da un locale all'altro senza riguardo, chi li metteva in un furgone aperto montati di tutto, chi in auto familiare smontate zampe e testa chi in furgone senza testa, erano dei legionari combattenti, altro che delle signorine come li trattate ora,
Comunque grazie per la risposta.
marco
mfg21


Messaggi: 165
Registrato: 30-08-07
Re: Ricerca tecnico zona Trento
Postato: 16-ago-2021 11.16   in risposta a: mfg21 in risposta a: mfg21
 
Scusa il ritardo.
È andato un tecnico di Darfo Boario.
?Se la montagna non va da Maometto..."
Grazie ancora
mfg21


VecchiFlipper forum © 2010