La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: problema pagamento slot bally

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 24-mar-2021 21.01 di ramproby Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
ramproby

Messaggi: 15
Registrato: 22-07-18
problema pagamento slot bally
Postato: 24-mar-2021 10.55
 
Allegato IMG_6007.JPG (2.8 MB)
Buongiorno,
ho acquistato una slot Bally della quale non riesco a trovare il modello ne dentro ne fuori, poi posto foto, il problema che ho è che la monetina una volta inserita cade sul fondo della slot e non nell'apposito cestello dove immagino debba andare; non riesco a capire se manca qualche pezzo o se è stata fatta una modifica. Per il resto funziona tutto, utilizza monete da 200 lire.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
ramproby

Messaggi: 15
Registrato: 22-07-18
Re: problema pagamento slot bally
Postato: 24-mar-2021 10.56   in risposta a: ramproby in risposta a: ramproby
 
Non riesco a mandare altre foto in quanto mi dice che sono troppo grandi, qualcuno sa' come fare?
ramproby

Messaggi: 15
Registrato: 22-07-18
Re: problema pagamento slot bally
Postato: 24-mar-2021 11.04   in risposta a: ramproby in risposta a: ramproby
 
Eccole
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: problema pagamento slot bally
Postato: 24-mar-2021 12.35   in risposta a: ramproby in risposta a: ramproby
 
Salve...La moneta passa bene per la gettoniera? Cioè passa e da il credito oppure passa e va nel ritorno moneta....C'è da guardare come cade la moneta dopo aver passato la gettoniera,sotto la quale devono esserci i canali che portano la moneta nel cassetto moneta,o se scartata,nel foro esterno,oppure nel cassetto delle vincite,e qui mi fermo perchè delle slot non conosco piu di tanto,e magari altri sapranno dare piu info..... Saluti Vynil...
ramproby

Messaggi: 15
Registrato: 22-07-18
Re: problema pagamento slot bally
Postato: 24-mar-2021 14.06   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
Grazie per la risposta, la moneta scende bene e va in partita, ma cade nel mobile interno e non nel portamonete, dalle foto riesce a capire se manca qualche alloggiamento? Grazie ancora
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: problema pagamento slot bally
Postato: 24-mar-2021 17.21   in risposta a: ramproby in risposta a: ramproby
 
Nella prima foto in cui si vede la gettoniera,si vede sotto che le slitte ci sono,ma mancano i contenitori,ed è per questo che la moneta va a finire sul fondo....Bisogna guardare bene le misure,e trovare dei contenitori che ci stiano nello spazio a loro dedicato... Saluti Vynil...
ramproby

Messaggi: 15
Registrato: 22-07-18
Re: problema pagamento slot bally
Postato: 24-mar-2021 21.01   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
Grazie mille, come immaginavo......


VecchiFlipper forum © 2010