La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: JUke box AMI ROWE CADETTE , prende il disco e lo rimette senza ascoltarl

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 6-feb-2021 15.57 di germanobert
germanobert

Messaggi: 34
Registrato: 15-10-20
JUke box AMI ROWE CADETTE , prende il disco e lo rimette senza ascoltarl
Postato: 5-feb-2021 19.07
 
Allegato IMG_7837.JPG (2.1 MB)
Allegato IMG_7835.JPG (2.3 MB)
Ciao a Tutti; dopo 3 mesi di frequente ascolto: TUTTO OK !!! ora ; mi prende il disco , lo poggia sul piatto, dopo due secondi lo riprende e lo riposiziona nel suo scomparto !!! SENZA RIPRODURLO , eseguirlo . Siccome il JUKE BOX ,non lo ho sottomano , ma da mio Figlio , appena possibile andrņ' dargli un occhiata ! Ho una 1/2 idea che fosse lo SWICH N° 5 ,(penso sia quello in basso a destra) l'ultimo in sequenza!! che non fa il contatto ........ siccome ho sostituiti tutti 5 i micro switch tre mesi fa, penso sia solo da avvicinarlo ,(spero) altrimenti non saprei dove cercare , qualche eventuale consiglio e ben accettato . grazie germano
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: JUke box AMI ROWE CADETTE , prende il disco e lo rimette senza ascoltarl
Postato: 6-feb-2021 14.58   in risposta a: germanobert in risposta a: germanobert
Valido aiuto
quel difetto č dato quasi sempre da un malfunzionamento del finecorsa del braccio oppure da il pulsante di cancellazione rimasto chiuso. Non puņ essere.
germanobert

Messaggi: 34
Registrato: 15-10-20
Re: JUke box AMI ROWE CADETTE , prende il disco e lo rimette senza ascoltarl
Postato: 6-feb-2021 15.55   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
 
ciao a Tutti , grazie x i consigli ...A mio figlio ; avevo suggerito di controllare il F.C. 5 , prima di tutto !!! mi č arrivato il messaggio.... da me molto gradito " IL JUKE BOX FUNZIONA " prima cosa; perche FUNZIONA, secondo perche lo ha riparato senza la mia presenza !!! i Vostri consigli mi serviranno magari x altri interventi, che sicuramente veranno GRAZIE 1000.
germanobert

Messaggi: 34
Registrato: 15-10-20
Re: JUke box AMI ROWE CADETTE , prende il disco e lo rimette senza ascoltarl
Postato: 6-feb-2021 15.57   in risposta a: germanobert in risposta a: germanobert
 
"micro switch n° 5" da regolare !!!!


VecchiFlipper forum © 2010