La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: seeburg mcu01 discoteque non riceve le selezioni

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 5-feb-2021 1.10 di musicamagigi
forcemax

Messaggi: 2
Registrato: 24-04-16
seeburg mcu01 discoteque non riceve le selezioni
Postato: 15-dic-2020 19.06
 
buongiorno, ho un seeburg mcu01 del 1979, con difetto di ricezione della selezione inviata tramite tastierino.
selezione la canzone, il meccanismo del disco parte ma non si ferma su nessuna selezione. dal display non vi č nessuna sequenza di passaggio su le selezioni, ma resta in visione la numerazione 10 /20 in base al lato del disco in cui si trova il carrello.
avete suggerimenti in merito su cosa possa essere. o cosa poter controllare, credo che sia la parte della scheda guasta, ma vorrei i vostri suggerimenti su dove poter verificare.
grazieeeeeee
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: seeburg mcu01 discoteque non riceve le selezioni
Postato: 20-dic-2020 9.34   in risposta a: forcemax in risposta a: forcemax
 
Quel tipo di Seeburg ha sempre dato delle grane.
Se ci sono le batterie nella scatola dove c'č il computerino toglile.
Quella scheda si rompeva spesso.
musicamagigi


Messaggi: 437
Registrato: 02-02-13
Re: seeburg mcu01 discoteque non riceve le selezioni
Postato: 5-feb-2021 1.10   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Controllato i connettori rapidi bianchi in alto a sx ( quelli che entrano nella centrale posta dietro al display ? Spesso continuando ad alzare ed abbassare il portellone i fili si interrompono o fanno falsi contatti ... in passato sono diventato pazzo per un jukebox dello stesso tipo , scheda nuova portellone aperto non sbagliava i neanche una selezione , chiudendolo non andava niente o faceva quello che voleva lui ..... risultato spinotto cotto e fili interrotti ,sostituito lo spinotto testato la continuitā dei fili a iniziato a funzionare bene . A presto facci sapere


VecchiFlipper forum © 2010