La Riparazione del Flipper » Flipper » Cerco


 
Discussione: Cerco lamelle motore gottlieb

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 19-gen-2021 19.51 di damlieb
damlieb

Messaggi: 2
Registrato: 14-01-21
Cerco lamelle motore gottlieb
Postato: 14-gen-2021 22.28
 
Salve,
È il mio primo post quindi perdonatemi se faccio errori.

Possiedo il motore e l?armatura di un motore gottlieb, come da titolo ricerco le lamelle per integrarlo nel flipper.
.
Tutte i tuoi di lamelle, soprattutto quelle che permettono al
Motore di compiere il 1/3 di giro.

Per farvi capire meglio:
È per un flipper di mia costruzione, non ha tutte le funzionalità di un flipper da sala, diciamo che è un grosso giocattolo senza tilt o gettoniera
Il motore deve solo realizzare il punteggio (multiplo di 5) e il reset delle ruote segnapunti quando riparte la partita, quindi i contatti sono ridotti.

Posso aggiungere foto se sono necessarie.

Grazie mille.
fruscio1984


Messaggi: 518
Registrato: 01-10-20
Re: Cerco lamelle motore gottlieb
Postato: 19-gen-2021 15.23   in risposta a: damlieb in risposta a: damlieb
 
damlieb ha scritto:
Salve,
È il mio primo post quindi perdonatemi se faccio errori.

Possiedo il motore e l?armatura di un motore gottlieb, come da titolo ricerco le lamelle per integrarlo nel flipper.
.
Tutte i tuoi di lamelle, soprattutto quelle che permettono al
Motore di compiere il 1/3 di giro.

Per farvi capire meglio:
È per un flipper di mia costruzione, non ha tutte le funzionalità di un flipper da sala, diciamo che è un grosso giocattolo senza tilt o gettoniera
Il motore deve solo realizzare il punteggio (multiplo di 5) e il reset delle ruote segnapunti quando riparte la partita, quindi i contatti sono ridotti.

Posso aggiungere foto se sono necessarie.

Grazie mille.

Complimenti per il progetto...
secondo me in tanti saranno curiosi di vedere le tue idee.
Spero che poi condividerai un giorno!
Per le lamelle controlla sui siti di ricambi specializzati... oppure rimani in attesa se qualcuno del forum ha materiale in esubero!
Ciao!

FRUSCIO, riparazione flipper!

damlieb

Messaggi: 2
Registrato: 14-01-21
Re: Cerco lamelle motore gottlieb
Postato: 19-gen-2021 19.51   in risposta a: fruscio1984 in risposta a: fruscio1984
 
Grazie mille!!
Appena finisco metto qualche foto.

in verità è finito con tutte le sequenze, purtroppo nn so perché adesso ho i flippanti deboli non ostante le bobine siano le A5141 A, quelle più potenti
Mo vedo come posso risolvere, qui sul forum ho letto un sacco di posts sull?argomento

Adesso vedo quel che riesco a trovare online per le lamelle


VecchiFlipper forum © 2010