La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Buongiorno a tutti

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 7-gen-2021 10.20 di spirlib
davidemaster61

Messaggi: 38
Registrato: 06-01-21
Buongiorno a tutti
Postato: 6-gen-2021 7.32
Buongiorno a tutti, è un piacere essere entrato in questo mondo di appassionati come me? Sono da poco ma felicemente entrato in possesso di un flipper che mi aveva accompagnato in tante giornate da ragazzino, un gottlieb hot hand con qualche problema dovuto probabilmente al molto tempo di inattività in una cantina.
Come avrò modo di dargli un'occhiata avrò bisogno sicuramente di vostri consigli.
Mi chiamo Davide mi occupo di ascensori e sono di Roma
Un cordiale saluto
Ospite
Re: Buongiorno a tutti
Postato: 6-gen-2021 10.11   in risposta a: davidemaster61 in risposta a: davidemaster61
Ben arrivato e buona befana
Ospite
Re: Buongiorno a tutti
Postato: 6-gen-2021 10.11   in risposta a: davidemaster61 in risposta a: davidemaster61
Ben arrivato e buona befana
gippino70

Messaggi: 1
Registrato: 14-07-11
Re: Buongiorno a tutti
Postato: 6-gen-2021 10.58   in risposta a: davidemaster61 in risposta a: davidemaster61
Buongiorno e buona befana a tutti, sapete mica dirmi dove trovare i gommini di ricambio per il mio card king? Grazie anticipate
Ospite
Re: Buongiorno a tutti
Postato: 6-gen-2021 12.11   in risposta a: gippino70 in risposta a: gippino70
su ebay ci sono i set, e molti siti di ricambi pinball

in poche parole su internet !!!! :- ) )

spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: Buongiorno a tutti
Postato: 7-gen-2021 10.20   in risposta a: davidemaster61 in risposta a: davidemaster61
Ben arrivato sul forum, anche io 14 anni fa ho acquistato come primo flipper un Top hand perchè ci giocavo da ragazzino e devo dire che non mi sono affatto pentito.


VecchiFlipper forum © 2010