Mi unisco anche io all'incredibile e repentina scomparsa del guru del JukeBox Claudio T.... Ci siamo messaggiati fino al 13 dicembre,poi è iniziato un silenzio sui suoi canali social,messenger e F.B che era strano,visto che quasi quotidianamente,scriveva,postava video dei suoi restauri. Avendo spedito da lui alcuni pezzi da sistemare,lo sollecitavo a rispedirmeli,prima della sett.natalizia,ma un messaggio della moglie Valentina,mi avvisava che purtroppo Claudio si era sentito male,con affanno del respiro,e glicemia alta,ed era stato ricoverato in osp.nel reparto di pneumologia....Facile capire in questo anno terribile,cosa gli avesse causato questo malore...Maledetto virus!!!!! Si è portato via un uomo giovane nei suoi 62 anni,e non è giusto.....Rimane per me un amico,conosciuto anni fa tramite una sua pubblicità sui fascicoli della collezione dei miniJ.B venduti in edicola....Da allora c'è stata una collaborazione ogni qualvolta avessi avuto bisogno,generoso,allegro,e le volte che andavo da lui,mi raccontava le sue giornate,gli aneddoti piu stravaganti,insomma si stava bene con lui. Potrei dire altro ,ma basta cosi,il resto lo tengo per me. Ciao Claudio...Ogni disco suonato sui miei J.B,mi ricorderanno di te! Guidaci da lassu'......Armando (Vynil )