La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: \Claudio Tosat

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 2-gen-2021 4.26 di litio6
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
\Claudio Tosat
Postato: 31-dic-2020 19.03
Questo maledetto 2020 prima di andarsene ha portato con se uno dei miei migliori amici.
Con Claudio ci siamo conosciuti solo pochi anni fa ma dopo un' ora era come ci fossimo
conosciuti da sempre. Ciao....
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: \Claudio Tosat
Postato: 1-gen-2021 11.27   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
Mi unisco anche io all'incredibile e repentina scomparsa del guru del JukeBox Claudio T.... Ci siamo messaggiati fino al 13 dicembre,poi è iniziato un silenzio sui suoi canali social,messenger e F.B che era strano,visto che quasi quotidianamente,scriveva,postava video dei suoi restauri. Avendo spedito da lui alcuni pezzi da sistemare,lo sollecitavo a rispedirmeli,prima della sett.natalizia,ma un messaggio della moglie Valentina,mi avvisava che purtroppo Claudio si era sentito male,con affanno del respiro,e glicemia alta,ed era stato ricoverato in osp.nel reparto di pneumologia....Facile capire in questo anno terribile,cosa gli avesse causato questo malore...Maledetto virus!!!!! Si è portato via un uomo giovane nei suoi 62 anni,e non è giusto.....Rimane per me un amico,conosciuto anni fa tramite una sua pubblicità sui fascicoli della collezione dei miniJ.B venduti in edicola....Da allora c'è stata una collaborazione ogni qualvolta avessi avuto bisogno,generoso,allegro,e le volte che andavo da lui,mi raccontava le sue giornate,gli aneddoti piu stravaganti,insomma si stava bene con lui. Potrei dire altro ,ma basta cosi,il resto lo tengo per me. Ciao Claudio...Ogni disco suonato sui miei J.B,mi ricorderanno di te! Guidaci da lassu'......Armando (Vynil ) :-(
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: \Claudio Tosat
Postato: 1-gen-2021 17.24   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
Tre noleggiatoru
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: \Claudio Tosat
Postato: 1-gen-2021 22.14   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
Grandissima Foto! Grazie Frankie.....
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: \Claudio Tosat
Postato: 2-gen-2021 4.01   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
Grande professionista appassionato del restauro ed esperto come pochi al mondo di jukebox..... lascia un vuoto incolmabile nel mondo del restauro e della riparazione di questi affascinanti oggetti oltre la sua innata simpatia...ciao Claudio!

Modificato da: litio6 il 2-gen-2021 4.02

Modificato da: litio6 il 2-gen-2021 4.26


VecchiFlipper forum © 2010