VEDIAMO DI FARLA ALLA LETTERA NE MIGLIORE NE PEGGIORE, LA VORREI COME LA CHIEDO ANCHE SE IN QUESTO MODO A NESSUNO L'HO MAI FATTA FARE, HA UN SUO MOTIVO.
scatti la partita e va tutto a zero e esce la palla ma non la giochi ne la lanci, la lasci nel canale lanciabilia.
a flipper acceso in partita metti 1000 e scatti la partita e ripeti questa cosa diciamo 5 volte e vedi se azzera regolarmente e non restano numeri
a flipper acceso in partita metti 0100 e scatti la partita e ripeti questa cosa diciamo 5 volte e vedi se azzera regolarmente e non restano numeri
a flipper acceso in partita metti 0010 e scatti la partita e ripeti questa cosa diciamo 5 volte e vedi se azzera regolarmente e non restano numeri
a flipper acceso in partita metti 0001 e scatti la partita e ripeti questa cosa diciamo 5 volte e vedi se azzera regolarmente e non restano numeri
fai attenzione che la sequenza deve essere questa e la tua attenzione è che tutte le prove non devono restare cifre nella ruota che stai provando, se restasse un numero che non azzera ricorda quale delle quattro prove stavi facendo
PERCHE' QUESTA VOLTA NON METTERE 1111 PER PROVARE LE RUOTE
Perchè questa volta non dobbiamo provare se le ruote camminano bene, 1111 ha una sua logica perchè quando scatti la partita vedrai avanzare le quattro ruote con tutti numeri uguali e se anche una saltasse un avanzamento vedresti immediatamente quale cammina male.
Ma ora non dobbiamo provare se camminano ma bensì quale ruota, o anche tutte, che non comandano l'autoeccitazione dello start reset.
Sicuramente non è ne guasto ne difetto ma è stato provocato senza sapere cosa facevano, il flipper faceva tatatattata e non giocava, qualcuno ha iniziato a frugare qua e la fino a che allontanando una lamella o staccando qualche filo si è accorto terminava il tatatatta e il flipper giocava.
Poco contava se a volte la partita iniziava con qualche numero sulle ruote.
Le quattro prove con gli 1 uno nel modo spiegato provano singolarmente l'autoeccitazione dello start reset da parte di ciascuna ruota.
Anche provarla con la partita scattata e contatore palle gioco già carico fa in modo che quando scatti la partita, essendo già tutto resettato e caricato escluso una delle quattro ruote, il reset avverrebbe, IN MANCANZA DI AUTOECCITAZIONE DA PARTE DELLA RUOTA, avverrebbe nel mezzo giro del motore e in questo caso se dipende da una sola ruota, quando provi restano i numeri su questa e esce la pallina.
In condizioni normali una qualunque ruota che non va a zero fa il tattata
Se il ragionamento è giusto è stato interrotto da qualche parte il circuito che porta il parallelo delle quattro ruote allo start reset e questo resetta con l'autoeccitazione dello stesso start reset che prende da altre parti ignorando le lamelle chiuse ruote.