La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Williams Casanova, le ruote azzerano correttamente, e ora?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 28-ott-2020 19.21 di fabryvet
fabryvet


Messaggi: 126
Registrato: 15-09-20
Williams Casanova, le ruote azzerano correttamente, e ora?
Postato: 28-ott-2020 12.43
 
Ultimata la pulizia delle ruote e accorciata qualche molla dei contatori ho concluso il primo step ma ora da novizio quale rimango vi chiedo: qual è il prossimo passo?
fruscio1984


Messaggi: 522
Registrato: 01-10-20
Re: Williams Casanova, le ruote azzerano correttamente, e ora?
Postato: 28-ott-2020 14.14   in risposta a: fabryvet in risposta a: fabryvet
 
ciao fabry, io vedo un solo tuo messaggio :

"Ultimata la pulizia delle ruote e accorciata qualche molla dei contatori ho concluso il primo step ma ora da novizio quale rimango vi chiedo: qual è il prossimo passo?"

quale problema hai?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Williams Casanova, le ruote azzerano correttamente, e ora?
Postato: 28-ott-2020 18.06   in risposta a: fruscio1984 in risposta a: fruscio1984
 
fruscio1984 ha scritto:
ciao fabry, io vedo un solo tuo messaggio :

"Ultimata la pulizia delle ruote e accorciata qualche molla dei contatori ho concluso il primo step ma ora da novizio quale rimango vi chiedo: qual è il prossimo passo?"

quale problema hai?

GIUSTO, se Fruscio non ha capito quale aiuto vorresti posso pensare nessun altro capirebbe.
fabryvet


Messaggi: 126
Registrato: 15-09-20
Re: Williams Casanova, le ruote azzerano correttamente, e ora?
Postato: 28-ott-2020 19.21   in risposta a: fruscio1984 in risposta a: fruscio1984
 
Scusatemi, risolto il primo problema avevo aperto una seconda discussione per procedere con la "rianimazione" del mio Williams dando per scontato che tutti sapessero di cosa stano parlando.
Questo è il primo capitolo del mio lavoro di recupero: http://forum.vecchiflipper.it/flipper-forum/thread.jspa?threadID=9887&tstart=0
Ditemi se è corretto che prosegua qui il mio percorso o altrove!


VecchiFlipper forum © 2010