La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: AMI i200 color diffuser ed icicles

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 29-ott-2020 4.05 di stefy_fabio
stefy_fabio

Messaggi: 17
Registrato: 30-07-15
AMI i200 color diffuser ed icicles
Postato: 23-mar-2020 14.27
Ciao a tutti, il neon anteriore dell?Ami i200 illumina davanti 6 icicles ed in basso un color diffuser.
I miei si sono rovinati entrambi, voi usate qualche trucco per ridare loro vitalità oppure li comprate nuovi?
Dimenticavo, Il color diffuser per la serie I200 non si trova 😔
Allego foto del color diffuser e degli icicles
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: AMI i200 color diffuser ed icicles
Postato: 23-mar-2020 14.52   in risposta a: stefy_fabio in risposta a: stefy_fabio
Salve...Bè,per i diamanti puoi cercare di colorare i pallini,altrimenti li vendono nuovi sui vari siti europei..(Stamman) Per il plexy coi colori griglia altoparlanti,da jukebox revival / Stamman,ci sono i fogli colorati adesivi,che con un pò di manualità li tagli a dovere e li applichi sul plexy dopo averlo ben pulito. Saluti Vynil.. :-)
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: AMI i200 color diffuser ed icicles
Postato: 26-ago-2020 15.00   in risposta a: stefy_fabio in risposta a: stefy_fabio
Come sta questo Fascione? Terminato il suo restauro? Se si,farebbe piacere a noi appassionati,vedere alcune foto del j.b eheh.... Ciao Vynil-- ;-)
stefy_fabio

Messaggi: 17
Registrato: 30-07-15
Re: AMI i200 color diffuser ed icicles
Postato: 27-ott-2020 4.49   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Ciao scusa leggo solo ora. Sta benino, finito di restaurare ma ho qualche problemino di fine montaggio che spero di risolvere.
Ti invio foto parziale, appena terminato anche le riparazioni meccaniche ne invio una completa
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: AMI i200 color diffuser ed icicles
Postato: 27-ott-2020 11.56   in risposta a: stefy_fabio in risposta a: stefy_fabio
Ahh,direi che lo vedo splendente..eheh... Con i colori hai risolto? E' la versione a tasti come il mio H 200,e sono sistemi di selezione un pochino delicati,infatti ora il mio è fermo per un difettuccio....Il resto della pattuglia ami che ho, è a selezione manuale ( rotella ) zero difetti... Ciao Vynil.... ;-)
stefy_fabio

Messaggi: 17
Registrato: 30-07-15
Re: AMI i200 color diffuser ed icicles
Postato: 29-ott-2020 4.05   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Si con i colori ho risolto acquistando dei colori per vetro ed ho ritinteggiato, è venuto un ottimo lavoro. Si, macchina molto delicata ho problemi di partenza e di selezione nonostante avessi montato tutto come in origine. Macchina delicatissima....


VecchiFlipper forum © 2010