La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Indicatore selezione in corso lato B spesso non funziona

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 23-set-2020 20.31 di joe1976
joe1976

Messaggi: 47
Registrato: 09-09-20
Indicatore selezione in corso lato B spesso non funziona
Postato: 23-set-2020 18.23
 
Salve a tutti.. avrei un piccolo problema da risolvere sul mio seeburg marauder.. la lampadina dell?indicatore si selezione lato B spesso non funziona... ma posso confermare che la lampadina non è bruciata..
c?e qualche contatto che potrei provare a pulire? Praticamente quando il braccio passa alla selezione del lato B non va.. o non va sempre.. il lato A perfetto..
Grazie a chi potrà aiutarmi
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Indicatore selezione in corso lato B spesso non funziona
Postato: 23-set-2020 20.16   in risposta a: joe1976 in risposta a: joe1976
Valido aiuto
Dovrebbe essere il contatto a lamella che si trova in basso sul braccio che con il piattello,preme il disco centrandolo sul giradischi....Oppure nelle vicinanze in basso del braccio testina,che compiendo il movimento sx-dx per passare da un lato all'altro del disco,preme sempre un contatto a lamella,o micro.....Ciao Vynil...

Modificato da: vynilmen il 23-set-2020 20.17
joe1976

Messaggi: 47
Registrato: 09-09-20
Re: Indicatore selezione in corso lato B spesso non funziona
Postato: 23-set-2020 20.31   in risposta a: joe1976 in risposta a: joe1976
 
Ciao vinyl.. ti ringrazio.. il problema era infatti esattamente quello... ho provato ad avvicinare il contatto leggermente e ora funziona correttamente 😍😍😍


VecchiFlipper forum © 2010