La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Saluti da Smartino

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 16-set-2020 16.02 di spirlib
smartino

Messaggi: 3
Registrato: 14-09-20
Saluti da Smartino
Postato: 14-set-2020 21.59
Un caro saluto a tutti.

Sono Smartino nuovo del forum. Da poco mi sono riaffacciato nel mondo dei flipper (30 anni fa disponevo di un Flipper Clown stupidamente venduto) e di un mobile videogames con 2 schede anch'esso venduto.

Da oggi sono rientrato in pista con un Bingo Penalty 2 in perfetto stato di efficienza.. Completo di manuale di istruzioni e manutenzione.

E' talmente complesso che lo sto studiando per capire il meccanismo di giocata.
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: Saluti da Smartino
Postato: 15-set-2020 12.10   in risposta a: smartino in risposta a: smartino
Ciao e benvenuto nel forum, ho sentito parlare della complessità di queste macchine ma ti leggo bello carico! continua così... e sul Flipper Clown sono perfettamente d'accordo con te... è stata una stupidaggine.

Ciao, Rino
smartino

Messaggi: 3
Registrato: 14-09-20
Re: Saluti da Smartino
Postato: 16-set-2020 14.03   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
Ciao Rino,

grazie per il benvenuto..

Si sono partito carico anche perchè a breve mi arriva qualcosa di interessante che postero' entro la sett. prossima.

Non so se mi puoi dare qualche info: sto cercando delle lampadine a baionetta per il bingo (dovrebbero essere a 3.5/4 volts) e il controller/keyboard per la programmazione/test..

Sai dove posso reperire entrambi? Nel forum non ho trovato una sezione compro e vendo..

Saluti

Sergio
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: Saluti da Smartino
Postato: 16-set-2020 16.02   in risposta a: smartino in risposta a: smartino
Nella sezione" flipper elettromeccanici" c'è un post " Dove trovare i vostri ricambi" con un elenco di ricambisti per flipper dove puoi cominciare a fare le ricerche.

Ciao Rino


VecchiFlipper forum © 2010