La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: PROBLEMA PUNTEGGIO SPRINT GIRL

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 2-apr-2020 22.00 di gianni60
gianni60


Messaggi: 317
Registrato: 09-01-20
PROBLEMA PUNTEGGIO SPRINT GIRL
Postato: 30-mar-2020 22.32
 
Allegato triangolo punti P.jpg (455.2 KB)
Allegato piani abcd P.jpg (436.7 KB)
Nel mio flipper uno SRINT GIRL della AMI SPA si può giocare nella modalità"ADD A BALL PLAY" e "5 BALL PLAY".
Ho impostato la modalità"ADD A BALL PLAY" e ho iniziato a giocare, la prima cosa che ho capito è che quando la biglia passa nelle corsie A-B-C-D spegne le luci delle corsie e accende quelle dei settori dove sono posizionati i bersagli da abbattere, sono arrivato a questo punto alla 4 biglia e dopo essersi acceso lo special abbattendo i bersagli si accende lo wow che cammina in maniera alternata, ogni volta che lo si colpisce SCALA 1 BIGLIA, e sono passato a 3 biglie quindi una regalata, colpisco ancora i rossi e sono riuscito ad arrivare a 1 biglia + 2 palline rosse che si vedono sulla testata in alto a sinistra, quello che non capisco è come mai la biglia è caduta in buca e sono tornato a 4 biglie, quindi ancora 1 da giocare. Io mi settavo che quando andava in buca avrei avuto da giocare ancora 6 biglie, o sbaglio?
Qualcuno ha il flipper come il mio per fare un confronto? o meglio per dirmi se è sbagliato che si comporti cosi.
Grazie
e STATE A CASA

Modificato da: gianni60 il 30-mar-2020 22.32
gianni60


Messaggi: 317
Registrato: 09-01-20
Re: PROBLEMA PUNTEGGIO SPRINT GIRL
Postato: 2-apr-2020 22.00   in risposta a: gianni60 in risposta a: gianni60
 
rISOLTO


VecchiFlipper forum © 2010