La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: ruote segna punti Gottlieb Rock Star

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 28-feb-2020 11.02 di ilsognodiunavita
crazyivan

Messaggi: 13
Registrato: 02-05-19
ruote segna punti Gottlieb Rock Star
Postato: 28-feb-2020 10.36
 
Buongiorno a tutti,
ho pulito le ruote segna punti e secondo me ho spostato qualche lamella perche? i target da 5000 punti
mi segnano 10.000 sul contatore....quelli da 500 segnano regolarmente.
qualcuno di voi ha le foto degli switch a riposo (cioe? quando segnano tutti e 4 lo zero) per verificare se ho mosso qualcosa?
Altro ?difetto?, se imposto il flipper a 3 biglie, mi fa giocare la prima (3), una volta persa mi va subito in game over senza farmi giocare la 2 e la 1. Con impostazione a 5 palle va tutto liscio.
Grazie in anticipo.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ruote segna punti Gottlieb Rock Star
Postato: 28-feb-2020 10.49   in risposta a: crazyivan in risposta a: crazyivan
 
Ti consiglierei di spostare la discussione nei flipper elettromeccanici mettendo foto del vetro testa e piano gioco primi piani
E foto degli interni sia dietro la testa che piano motore.

Se la metti subito trovi spirib e altro amico dal nome lungo e strano Che discutono tra loro e se chiedi loro aiuto iniziate la discussione a tre
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ruote segna punti Gottlieb Rock Star
Postato: 28-feb-2020 11.02   in risposta a: crazyivan in risposta a: crazyivan
 
Guarda che ti stanno aspettando negli elettromagnetici , apri la discussione come ti ho suggerito e chiama in ballo i tre dell?ave Maria


VecchiFlipper forum © 2010