La Riparazione del Flipper » Flipper » Cerco


 
Discussione: Strato Flite

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 22-feb-2020 15.53 di daw6205 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
daw6205


Messaggi: 142
Registrato: 13-11-15
Strato Flite
Postato: 19-feb-2020 10.23
Sto mettendo in vita uno Strato Flite ,un bellissimo flipper della Williams del 1974.
Ho gia' preso tutto dagli Stencils ad un nuovo Backglass riprodotto, ma, Ahime', il suo cassone e' messo molto male .
Cosi cerco una testa da 4 giocatori e un cassone , ovviamente messi bene .
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Strato Flite
Postato: 19-feb-2020 11.41   in risposta a: daw6205 in risposta a: daw6205
daw6205 ha scritto:
Sto mettendo in vita uno Strato Flite ,un bellissimo flipper della Williams del 1974.
Ho gia' preso tutto dagli Stencils ad un nuovo Backglass riprodotto, ma, Ahime', il suo cassone e' messo molto male .
Cosi cerco una testa da 4 giocatori e un cassone , ovviamente messi bene .
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
Se metti un intervento come questo nessuno capisce di cosa parli e chi capisce magari non sa aiutarti.

Aiuta tu chi deve intervenire mettendo foto e altro del tuo flipper, magari dove non arriva la lettura arrivano le foto.

https://www.youtube.com/watch?v=Ebn2i5WzYj8

Quello che chiedi non si trova in qualche scaffale, se il tuo mobile è sciupato o rotto devi aggiustarlo da solo restaurandolo

Se poi è troppo rotto smontalo e il cassone nudo lo porti a qualche falegname artigiano che incolla e risistema

ovvio poi colori stampe e disegni li farai tu cercando su internet come hanno fatto altri con altri flipper.

sposta la tua ricerca da CERCO mettila in flipper elettronici e metti il titolo il nome del tuo flipper da ristrutturare, vedrai qua sono maestri nell'insegnarti.
daw6205


Messaggi: 142
Registrato: 13-11-15
Re: Strato Flite
Postato: 22-feb-2020 15.53   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Ok grazie del consiglio.


VecchiFlipper forum © 2010