La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Luci sotto piano non si accendoni

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-feb-2020 17.49 di ilsognodiunavita
willysc

Messaggi: 27
Registrato: 14-01-20
Luci sotto piano non si accendoni
Postato: 8-feb-2020 12.39
Ciao a tutti ho un problema con un flipper volee europlay dopo aver risolto un po di problemi con le ruote punti e grazie alle vostre discussioni ho sistemato. Adesso invece le luci sotto il piano gioco non si accendono (per intenderci le luci che non escono sopra lato biglia) cosa devo controllare grazie dell'aiuto

Modificato da: willysc il 8-feb-2020 14.02
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Luci sotto piano non si accendoni
Postato: 8-feb-2020 17.48   in risposta a: willysc in risposta a: willysc
willysc ha scritto:
Ciao a tutti ho un problema con un flipper volee europlay dopo aver risolto un po di problemi con le ruote punti e grazie alle vostre discussioni ho sistemato. Adesso invece le luci sotto il piano gioco non si accendono (per intenderci le luci che non escono sopra lato biglia) cosa devo controllare grazie dell'aiuto

Modificato da: willysc il 8-feb-2020 14.02

metti le foto del flipper vetro testa e piano gioco primi piani

fai le foto del piano motore portafusibili e altro

a fuoco, luminose ingrandibili e che si aprano cliccandoci senza dover fare altre azioni

poi fai anche qualche foto sotto il piano gioco deve ci sono i portalampade che non si accendono che si veda il colore del filo lampade e se si vede male scrivi i colori del filo
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Luci sotto piano non si accendoni
Postato: 8-feb-2020 17.49   in risposta a: willysc in risposta a: willysc
willysc ha scritto:
Ciao a tutti ho un problema con un flipper volee europlay dopo aver risolto un po di problemi con le ruote punti e grazie alle vostre discussioni ho sistemato. Adesso invece le luci sotto il piano gioco non si accendono (per intenderci le luci che non escono sopra lato biglia) cosa devo controllare grazie dell'aiuto

Modificato da: willysc il 8-feb-2020 14.02

e sposta la discussione dove i flipper elettromeccanici


VecchiFlipper forum © 2010