La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: aiuto !!!! il mio METEOR STERN mi sta lasciando !!!!!!!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 29-gen-2020 11.36 di ilsognodiunavita
meteor

Messaggi: 2
Registrato: 27-01-20
aiuto !!!! il mio METEOR STERN mi sta lasciando !!!!!!!
Postato: 29-gen-2020 11.28
 
buongiorno a tutti , vivo momenti di grande tristezza vedendo che il mio flipper METEOR STERN mi sta lasciando ..... vi elenco accaduto ...... dopo averci piacevolmente giocato ho notato che il terzo display andava in fibrillazione .... allora da vero fesso quale sono ho cominciato il fai da te .... munito di spray pulisci contatti ho cominciato a ripulire tutti i connettori ....
alla riaccensione i dispay e tutto il settore audio non va piu !!
adesso passo le mie giornate a cambiare fusibili che si bruciano e piango ..... vi prego aiutatemi !!!!!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: aiuto !!!! il mio METEOR STERN mi sta lasciando !!!!!!!
Postato: 29-gen-2020 11.36   in risposta a: meteor in risposta a: meteor
 
se come dici hai soltanto pulito i contatti a flipper spento e alla fine riacceso non andava più e brucia anche i fusibili viene pensato non a un guasto ma bensì che hai infilato male qualche connettore, dirai ho controllato mille volte, fallo di nuovo ma questa volta sfila il connettore uno alla volta, controlla che i contatti siano a posto e si infilino nella posizione giusta
questa cosa la dai soltanto ai connettori che hai sfilato.

mi sembrerebbe ovvio che pulendo i connettori da spento non puoi fare danni

ovvio se ne infili uno spostato magari di una posizione ecco non va e magari fai anche un corto da qualche parte

hai solo questa possibilità di controllo da fare


VecchiFlipper forum © 2010