La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Riparazioni flipper elettromeccanici

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 14-gen-2020 22.06 di ilsognodiunavita
fabio09

Messaggi: 8
Registrato: 20-07-12
Riparazioni flipper elettromeccanici
Postato: 13-gen-2020 18.17
 
Cerco qualcuno a Reggio Calabria nello specifico o in Calabria, servizio a domicilio ancora meglio, che ripari flipper elettromeccanici,, ho un gottlieb card king che ha qualche problemino, credo sia roba di poco qualche bobina saltata, ma non so dove mettere mano, è da 5/6 anni che è fermo, l?ho restaurato tutto, adesso ci vorrei giocare. Ringrazio anticipatamente chi mi da qualche informazione

Modificato da: fabio09 il 14-gen-2020 21.33
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Riparazioni flipper elettromeccanici
Postato: 14-gen-2020 22.05   in risposta a: fabio09 in risposta a: fabio09
Valido aiuto
Avresti potuto mettere le foto del tuo flipper come fanno tutti
Sia vetro esterno che piano gioco e ancora foto degli interni luminose e a fuoco ingrandibili
Magari sapresti anche tu come altri metterlo a posto da solo.
Quando un flipper non va, bruciata bobina qua e là non è mai cosa di poco conto, sicuramente sono di poco conto per il tecnico ma non so quanti tecnici di flipper ancora vivono, io avevo sedi anni e i tecnici quaranta o più, io moribondo loro tutti morti.
Metti le foto
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Riparazioni flipper elettromeccanici
Postato: 14-gen-2020 22.06   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Non ricordavo di averti scritto in altra discussione poco fa


VecchiFlipper forum © 2010