La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Fortunato proprietario

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-dic-2019 12.16 di spirlib
arkangel

Messaggi: 3
Registrato: 03-10-19
Fortunato proprietario
Postato: 20-dic-2019 0.13
Ciao a tutti. Mi chiamo Michele e sono il nuovo proprietario di un vecchio flipper.
Trovato in mezzo ad una eredita e regalatomi dal proprietario che non lo usava e prendeva solo polvere.

Fin da piccolo spendevo un mucchio di soldi per giocare ai flipper in giro, ora spendero un mucchio di soldi per ripararlo! hehe

Ho 30 anni e me la cavo con le riparazioni in genere ma in ambito elettronico non mi so muovere.

Il mio obiettivo è quello di restaurare in ogni singolo dettaglio il mio flipper e spero di riuscirci grazie alle vostre preziose conoscenze.

Grazie

spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: Fortunato proprietario
Postato: 20-dic-2019 12.16   in risposta a: arkangel in risposta a: arkangel
Ciao e benvenuto nel forum, il tuo flipper è un elettromeccanico del 1974 copia italiana a 1 giocatore dei Big Brave e Big Indian della Gottlieb a 2 e 4 giocatori. e per quello che ricordo anche abbastanza divertente.Ti consiglio prima di accenderlo o anche dopo se hai già fatto qualche accensione di controllare i fusibili se sono presenti, non bruciati e della gradazione richiesta. Fatte questa verifiche puoi segnalare eventuali problemi nella apposita sezione dedicata agli elettromeccanici.

Ciao Rino


VecchiFlipper forum © 2010