La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper

Discussione: Segnalazione Problema Campo "Cerca Nel Forum"

Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.

Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 31-ago-2019 5.03 di mmastermix Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
mmastermix

Segnalazione Problema Campo "Cerca Nel Forum"
Postato: 13-ago-2019 1.16

Salve a tutti, non so a voi, ma da qualche tempo ad oggi il campo "Cerca nel Forum" sia con il mio ipad e anche col cellulare non funziona...rimane bloccato.
Vorrei segnalare questo problema all'amministratore e/o webmaster di verificare questa funzione.
Non da nessuna possibilitÓ di ricercare nel forum argomenti.
ilsognodiunavita

Re: Segnalazione Problema Campo "Cerca Nel Forum"
Postato: 13-ago-2019 10.14   in risposta a: mmastermix in risposta a: mmastermix

mmastermix ha scritto:
Salve a tutti, non so a voi, ma da qualche tempo ad oggi il campo "Cerca nel Forum" sia con il mio ipad e anche col cellulare non funziona...rimane bloccato.
Vorrei segnalare questo problema all'amministratore e/o webmaster di verificare questa funzione.
Non da nessuna possibilitÓ di ricercare nel forum argomenti.
GiÓ da molto tempo si verifica questa anomalia anche ad altri
mmastermix

Postato: 21-ago-2019 18.01   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita

salve,
Per chi fa una ricerca specifica e dettagliata, penso sia una funzione fondamentale per il forum e che va segnalata al webmaster per risolvere il problema.

Saluti
onebit68

Postato: 23-ago-2019 18.16   in risposta a: mmastermix in risposta a: mmastermix

salve, forse e' voluto per far si che tutti non prendano info..e scappano ihihihihihhih
mmastermix

Postato: 28-ago-2019 4.48   in risposta a: onebit68 in risposta a: onebit68

Pu˛ anche darsi...ma se non si vuole dare aiuti e/o informazioni a che serve a fare questo forum?
Per caso contiene documenti TOP SECRET? 😜😂😂
onebit68

Postato: 29-ago-2019 12.26   in risposta a: mmastermix in risposta a: mmastermix

non penso ci siano sezioni nascoste o info. nascoste ,per chi vuole mantenere un forum e farlo funzionare al meglio , un consiglio:
per la ricerca nelle varie sezioni meglio se si e' iscritti..
B-)
mmastermix

Postato: 31-ago-2019 5.03   in risposta a: onebit68 in risposta a: onebit68

Scusa, cosa vuoi dire con "meglio se si Ŕ iscritti"?? Ovvio che sono iscritto e non Ŕ di certo il mio primo messaggio.

VecchiFlipper forum © 2010