La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Seeburg lpc1 fa le bizze sulle selezioni lato b

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 2-mar-2019 19.50 di mariobarone62
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Seeburg lpc1 fa le bizze sulle selezioni lato b
Postato: 19-feb-2019 20.41
 
Un saluto a tutti del forum mi sto prodigando x un amico nel tentativo di riparazione di un seeburg lpc1 dopo essere riuscito a farlo ripartire tra mille problemi e contatti slabrati fuoriposto comunque a parte il gracchiare il problema è che quando selezilno a1 c1 e1 etc (praticamente il lato a di ogni disco) tutto funziona in modo preciso invece quando seleziono b1 d1 f1 etc il motore si posiziona sulla selezione esatta ma al momento di prendere il disco fa avanti-indietro (movimento di circa un centimetro sia avanti che indietro)e cpsì resta fino a quando non tolgo tensione totale e come riaccendo mi prende la selezione opposta ad esempio se ho selezionato b1 come ridò tensione mi prende a1 .
Vi ringrazio come sempre anticipatamente x la vostra gentilezza e per il vostro tempo che vogliate dedicarmi.

Mariobarone62
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: Seeburg lpc1 fa le bizze sulle selezioni lato b
Postato: 2-mar-2019 19.50   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
 
Risolto il problema svendo messo in parallelo al rele di inversione praticamente andavano in conflitto forse x problfmi di impedenza ho dovuto interfacciare perchè i contatti del relè di inversione erano andati.
Grazie a tutti.

Msriobarone62


VecchiFlipper forum © 2010