La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Seeburg discotheque parti

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 18-dic-2018 1.19 di ruggi29
ruggi29

Messaggi: 16
Registrato: 05-06-17
Seeburg discotheque parti
Postato: 13-dic-2018 9.32
 
Buon giorno a tutti, dopo anni dedicati a sistemare flipper mi sono accentrato nel mondo dei jukebox. Ho acquistato un jukebox della seeburg discotheque ma ad occhio manca amplificatore control unit e speed selector. Nn riesco a trovare però i modelli e schemi dei componenti mancanti. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Seeburg discotheque parti
Postato: 13-dic-2018 11.19   in risposta a: ruggi29 in risposta a: ruggi29
 
Ciao...Vedi un pò qui quale dei due modelli corrisponde al tuo...Guarda la targhetta dietro e leggi il codice modello. Poi per trovarli,segui i vari siti di vendita,oppure rivolgiti ai vari restauratori in giro per l'italia...Saluti Vynil.... http://www.jukebox-world.de/Forum/Archiv/Seeburg/SeeburgElectra.htm
ruggi29

Messaggi: 16
Registrato: 05-06-17
Re: Seeburg discotheque parti
Postato: 14-dic-2018 7.36   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
Grazie vynil, ho trovato tutti i codici dei componenti. Ho una domanda la control unit che dovrebbe essere una scc3 a cosa serve? E poi soprattutto le varie bobine a che tensione vanno?
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Seeburg discotheque parti
Postato: 14-dic-2018 11.24   in risposta a: ruggi29 in risposta a: ruggi29
 
La Control Unit è un pò il cuore del j.b,infatti cura tutte le funzioni distribuendo le varie tensioni agli apparati,meccanica di lettura,amplificatore,luci,ecc....Per quanto riguarda le tensioni delle bobine non so risponderti,non avendo per ora mai avuto guasti sui miei 2 Seeburg...Magari altri utenti del forum sapranno rispondere....... Ciao.. Vynil... ;-)
ruggi29

Messaggi: 16
Registrato: 05-06-17
Re: Seeburg discotheque parti
Postato: 18-dic-2018 1.19   in risposta a: ruggi29 in risposta a: ruggi29
 
Ok ho capito, grazie. Ho reperito una control unit scc3 non funzionante da un amico. Qualcuno ha gli schemi della control unit scc3? Ho un paio di componenti che non capisco i loro valori. Penso siano condensatori.


VecchiFlipper forum © 2010