La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici

Discussione: Eliminazione modifiche SPOT POOL Gottlieb

Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.

Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 7-dic-2018 11.54 di meglioprimo Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
cosmartin76

Eliminazione modifiche SPOT POOL Gottlieb
Postato: 1-dic-2018 9.01

Allegato IMG_1615.jpg (3,2 MB)
Allegato IMG_1612-1.jpg (2,2 MB)
Buongiorno a tutti, vorrei eliminare le modifiche all'interno della testata del mio Spot Pool Gottlieb 1976.
Queste modifiche purtroppo causano l'uscita della pallina dal buco lancia palle dopo il Game Over, anche se la pallina rimane ingiocabile perché il flipper correttamente si spegne.
C'è un contatore palle in più come in foto.
Se gentilmente qualcuno mi può seguire in questo.
Ringrazio anticipatamente.

NB Ci sono discussioni simili aperte sempre da me, vi prego di tener conto solo di questa. Grazie

Modificato da: cosmartin76 il 1-dic-2018 9.43
meglioprimo

Re: Eliminazione modifiche SPOT POOL Gottlieb
Postato: 7-dic-2018 11.54   in risposta a: cosmartin76 in risposta a: cosmartin76

Possiamo provarci però per prima cosa dobbiamo capire la funzione del tabulatore aggiunto..quindi devi scattare e rendere attiva una partita poi agire sulla bobina di avanzamento del tabulatore, quella verticale, è vedere cosa si accende da qualche parte oppure in quale situazione interviene la bobina orizzontale per scalare.

VecchiFlipper forum © 2010