La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Flipper Williams Firepower non fa partire il gioco

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 27-ott-2018 8.49 di alessandro
nozzulu11

Messaggi: 4
Registrato: 24-10-18
Flipper Williams Firepower non fa partire il gioco
Postato: 24-ott-2018 14.06
Un grande ciao a tutti i flipperisti, ho da pochissimo tempo ricevuto un Williams Firepower che in pieno gioco, ha smesso di funzionare. Si accende ovunque, ma non mi fa partire le partite.
Chi mi darebbe una dritta?
Grazie
Saluti, Antonio
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: Flipper Williams Firepower non fa partire il gioco
Postato: 25-ott-2018 8.38   in risposta a: nozzulu11 in risposta a: nozzulu11
nozzulu11 ha scritto:
Un grande ciao a tutti i flipperisti, ho da pochissimo tempo ricevuto un Williams Firepower che in pieno gioco, ha smesso di funzionare. Si accende ovunque, ma non mi fa partire le partite.
Chi mi darebbe una dritta?
Grazie
Saluti, Antonio

ciao controlla i fusibili forse te né partito uno , i display si accendono ?
nozzulu11

Messaggi: 4
Registrato: 24-10-18
Re: Flipper Williams Firepower non fa partire il gioco
Postato: 25-ott-2018 22.58   in risposta a: alessandro in risposta a: alessandro
Ciao, grazie. Si , tutti fusibili sono ok,tutti i display si accendono. Ho anche cambiato il diodo sul tasto start,non mi convinceva...
Come se mancasse il comando di partenza.
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: Flipper Williams Firepower non fa partire il gioco
Postato: 26-ott-2018 8.09   in risposta a: nozzulu11 in risposta a: nozzulu11
nozzulu11 ha scritto:
Ciao, grazie. Si , tutti fusibili sono ok,tutti i display si accendono. Ho anche cambiato il diodo sul tasto start,non mi convinceva...
Come se mancasse il comando di partenza.
ciao hai provato a vedere se fa contatto le lamelle quando schiacci il pulsante ? poi le schede sono state sistemate o sono allo stato originale ? metti delle foto , buona norma su questi flipper e' sostituire il connettore a 40 pin che crea sempre molti falsi contatti tra cpu e mpu
nozzulu11

Messaggi: 4
Registrato: 24-10-18
Re: Flipper Williams Firepower non fa partire il gioco
Postato: 26-ott-2018 22.09   in risposta a: alessandro in risposta a: alessandro
Ciaooo, siii era il connettore con 40 poli
Rimane ancora un piccolo difetto, il volume basso degli effetti sonori. Cursore volume al massimo nel cassone....
Saluti
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: Flipper Williams Firepower non fa partire il gioco
Postato: 27-ott-2018 8.49   in risposta a: nozzulu11 in risposta a: nozzulu11
nozzulu11 ha scritto:
Ciaooo, siii era il connettore con 40 poli
Rimane ancora un piccolo difetto, il volume basso degli effetti sonori. Cursore volume al massimo nel cassone....
Saluti

per il volume di norma bisogna sostituire tutti i condensatori della scheda audio , e sarebbe un bene cambiare anche gli zoccoli che sono vecchi e non dei migliori , poi fammi sapere se migliora , ho pure io un fire fower gran bel gioco difficilino da padroneggiare nel gioco ma bello


VecchiFlipper forum © 2010