La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: seeburg ss160

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 12-nov-2018 22.22 di stefano67
stefano67

Messaggi: 8
Registrato: 06-03-16
seeburg ss160
Postato: 17-ott-2018 22.23
 
ciao a tutti ho due problemi con il mio jukebox il primo č che dopo 5 o 6 selezioni il disco rallenta fino quasi a fermarsi ,devo fare saltare la selezione e spegnerlo e riaccenderlo dopo mezzoretta .
questo da qualche mese e soprattutto quando faceva pių caldo massimo 4 selezioni e finiva per fermarsi .
invece oggi inserivo il cento lire come sempre e non lo prendeva ,finiva sempre nella parte delle monete non accettate tutto questo senza avere toccato niente .
devo dire una cosa pero che il pulsante per il recupero mi sembra che nn si muova bene come che resti un po' premuto , ho provato a tirarlo un po' su ma pių di cosi
non viene .
qualcuno per cortesia potrebbe darmi consigli grazie
ciao
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: seeburg ss160
Postato: 19-ott-2018 8.23   in risposta a: stefano67 in risposta a: stefano67
 
qualche condensatore da qualche parte sta mangiando i morti.

Verifica attentamente tutti i componenti dell'alimentazione
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: seeburg ss160
Postato: 19-ott-2018 11.50   in risposta a: stefano67 in risposta a: stefano67
 
Rispondo per la parte monete scartate....Devi smontare la gettoniera,e pulirla bene a fondo con alcool,se il difetto rimane carteggi con carta vetrata finissima tutto il percorso che fa la moneta,poi ripulisci tutto con alcool. Io ho fatto cosi nelle mie su consiglio di restauratore e ho risolto. Ciao.. Vynil...
stefano67

Messaggi: 8
Registrato: 06-03-16
Re: seeburg ss160
Postato: 19-ott-2018 16.02   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
 
Ti ringrazio ma come posso farlo ? Con un tester? Non sono un elettricista.
Comunque grazie
stefano67

Messaggi: 8
Registrato: 06-03-16
Re: seeburg ss160
Postato: 12-nov-2018 22.22   in risposta a: stefano67 in risposta a: stefano67
 
gettoniera sbloccata ho smontato tutta la scatola e con una pinza ho tolto una serie di centolire che avevano bloccato tutto il meccanismo


VecchiFlipper forum © 2010