La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Zaccaria


 
Discussione: SCHEDA ALIMENTAZIONE ZACCARIA 2 gen. ricambi o acquisto altra scheda

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Discussione  Bloccata Questa discussione è bloccata - non è possibile aggiungere risposte.


Questo problema non è risolto.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 23-set-2018 18.57 di cobra4_it
tuonobianco

Messaggi: 17
Registrato: 19-02-18
SCHEDA ALIMENTAZIONE ZACCARIA 2 gen. ricambi o acquisto altra scheda
Postato: 23-set-2018 18.06
 
avendo difficoltà' nel riparare il mio flipper Zaccaria robot, ho richiesto un vostro aiuto su altra discussione, nonostante una sola persona che ringrazio pubblicamente che mi ha contattato, capisco anche molteplici impegni di ognuno di voi, al fine potermi rendere autonomo, richiedo se potete indicarmi dove acquistare tutti i componenti necessari principali anche se in parte fossero buoni ( non gli fa male dopo 30 anni una revisione completa) per poter sostituire nella scheda in questione,

indicare nome corretto sigla e valore
al momento ho trovato questo leggendo vari quesito , ma non so se va bene e cosa puo' mancare.
PONTI DIODI P3 e P5 da 25A
PONTE DIODO P2 da 8A
REGOLATORE TENSIONE 78h05 DA 5 v
CONDENSATORI ELETTROLITICI 1000 NFR 16 v
PONTE DIODO 170 V
PONTE DIODO -5 V
PONTE DIODO +5,6
REGOLATORE TENSIONE 170v 2N3440
TRANSISTOR TIP50

QUALCUNO DI VOI NE HA UNA IN VENDITA O DA SOSTITUIRE INVIO LA MIA DA RIPARARE?
grazie molto a voi tutti
gianfri


Messaggi: 779
Registrato: 29-05-14
Re: SCHEDA ALIMENTAZIONE ZACCARIA 2 gen. ricambi o acquisto altra scheda
Postato: 23-set-2018 18.25   in risposta a: tuonobianco in risposta a: tuonobianco
Soluzione al problema
Ciao, dovresti evitare di aprire multiple discussioni sullo stesso argomento, ti propongo di continuare sull'altra discussione visto che si tratta del problema di alimentatore.

Prova a rispondere alla mia domanda giusto per capire se non fai errori di misurazione.
cobra4_it


Messaggi: 1.241
Registrato: 05-12-10
Re: SCHEDA ALIMENTAZIONE ZACCARIA 2 gen. ricambi o acquisto altra scheda
Postato: 23-set-2018 18.57   in risposta a: tuonobianco in risposta a: tuonobianco
 
Continua come ha consigliato Gianfri nell'altra discussione, non si possono aprire piu' discussioni per lo stesso problema.


VecchiFlipper forum © 2010