La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Wurlitzer carillon - selezione

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Wurlitzer carillon - selezione
Postato: 2-set-2018 18.15
 
Ciao a tutti, ho appena recuperato un vecchio ma bel jukeboxe wurlitzer carillon, esteticamente c'e un po' da fare, internamente i meccanismi sono in buono stato, sono riuscito a farlo partire, prende crediti, selezione ok ma il cestello gira ininterrottamente anche se i piolini sono sollevati...
Su questo modello nn ci ho mai messo mano, pare il solito meccanismo dei primi wurlitzer, solo che in questo caso e' presente una sorta di listellino metallico che dovrebbe azionare un micro quando un piolino e' sollevato, successivamente si ferma il movimento e suppongo che le due bobine in alto abbassino una plachettta x riazzerare i piolini della selezione e partire il movimento x il recupero del disco, ma tutto questo nn avviene, il cestello gira senza fermarsi mai, un amico mi ha dato schema ma al momento non sono riuscito ad individuare il problema, consigli ??

Grazie


VecchiFlipper forum © 2010