La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: space orbit by lori

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 18-lug-2018 19.42 di ruggi29
ruggi29

Messaggi: 16
Registrato: 05-06-17
space orbit by lori
Postato: 9-lug-2018 22.19
 
Qualche giorno addietro ho comprato un flipper space orbit realizzato da lori, ma purtroppo ha qualche piccolo problema.
Il primo grande problema è che il display elettronico funziona perfettamente m non è collegato al campo da gioco. Se asking manualmente i relè dei punti li segna se no non funzionano. Qualcuno ha qualche idea?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: space orbit by lori
Postato: 9-lug-2018 22.24   in risposta a: ruggi29 in risposta a: ruggi29
 
ruggi29 ha scritto:
Qualche giorno addietro ho comprato un flipper space orbit realizzato da lori, ma purtroppo ha qualche piccolo problema.
Il primo grande problema è che il display elettronico funziona perfettamente m non è collegato al campo da gioco. Se asking manualmente i relè dei punti li segna se no non funzionano. Qualcuno ha qualche idea?
dalle foto si capisce male a cosa ti riferisci
ruggi29

Messaggi: 16
Registrato: 05-06-17
Re: space orbit by lori
Postato: 9-lug-2018 22.56   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Le foto non le ho ancora postate le faccio domani con calma. In sostanza i relè che gestiscono i display non sono collegati al campo da gioco
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: space orbit by lori
Postato: 9-lug-2018 23.12   in risposta a: ruggi29 in risposta a: ruggi29
 
ruggi29 ha scritto:
Le foto non le ho ancora postate le faccio domani con calma. In sostanza i relè che gestiscono i display non sono collegati al campo da gioco
Se vuoi ottenere qualche aiuto devi mettere in condizione chi può farlo di capire il tuo problema e sapere che flipper hai e ti riferisci.
Il marchio Lori che hai nominato non significa nulla perchè questo Lori era soltanto la serigrafia che ha stampato piano gioco e vetro, li faceva per vendere a tutti e solitamente i noleggiatori se li rabattavano da soli.

Nessuno ha mai visto il tuo flipper e anche usando fantasia neppure si capisce se è un meccanico o elettronico o forse un misto perchè parli di display e relè.

Potrebbe essere che per display intendi le ruote punteggi meccaniche ma se vuoi aiuto dovrai mettere molte foto degli interni a fuoco ingrandibili e luminose, soltanto in questo modo potresti avere aiuto
ruggi29

Messaggi: 16
Registrato: 05-06-17
Re: space orbit by lori
Postato: 18-lug-2018 19.42   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Le meccaniche interne sono della williams, i rotori dei punteggi sono state sostituite da un display elettronico collegato ai relè dei punteggi. Il problema dei punti è stato sistemato, delle saldature erano saltate e le ho rispristinate.
Mi rimane solo un ultimo problema nel flipper, lo switch della out hole nom fa azionare il kicker. Il kicker funziona, perché se arrivo manualmente il relè che lo pilota funziona


VecchiFlipper forum © 2010