La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Silvervox con meccanica wurlitzer

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 13-lug-2018 17.27 di elettrobeppe62
elettrobeppe62

Messaggi: 189
Registrato: 14-10-16
Silvervox con meccanica wurlitzer
Postato: 26-giu-2018 22.01
 
Salve a tutti ho un silvervox come meccanica rigorosamente wurlitzer ho levato alcuni problemini inerenti l'età, ma uno persiste in poche parole spiego il difetto: inserendo monete prende i crediti e si accende la relativa spia, girando le manopole e selezionando una canzone nel momento in cui vado a pigiare il tasto di conferma non accade nulla o meglio le selezione vanno a decrescere ma non parte il carosello e più precisamente i piolini delle selezioni non si alzano.
Se faccio la prova e alzo manualmente un piolino qualsiasi il carosello comincia a girare si ferma sulla selezione prende il disco lo suona e poi lo ripone alla fine.
Qualcuno può darmi una dritta dove poter cercare?

Modificato da: elettrobeppe62 il 26-giu-2018 22.01

Modificato da: elettrobeppe62 il 26-giu-2018 22.02
elettrobeppe62

Messaggi: 189
Registrato: 14-10-16
Re: Silvervox con meccanica wurlitzer
Postato: 2-lug-2018 19.16   in risposta a: elettrobeppe62 in risposta a: elettrobeppe62
 
Salve, ha tutti dopo aver smontato il tamburo delle selezioni e controllato il funzionamento uno ad uno di tutti i solenoidi ne ho trovato uno completamente colato e non funzionante, non riesco a trovare in rete un ricambio del genere, qualcuno sa dove potermi indirizzare? o magari vendermelo se lo ha?
aspetto con ansia una risposta.
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: Silvervox con meccanica wurlitzer
Postato: 13-lug-2018 9.08   in risposta a: elettrobeppe62 in risposta a: elettrobeppe62
 
Potresti se non lo trovi in commercio portarlo da un bravo elettromeccanico (uno di quelli che rifanno gli avvolgimenti dei motori bruciati) io ho risolto così oppure con pazienza ti svolgi l'avvolgimento (ogni giro una spira) ti conti il numero delle spure e ti procuri il filo d
I rame dello stesso spessore ,io ho fatto così. e ho risolto

Ciao da mariobarone62
elettrobeppe62

Messaggi: 189
Registrato: 14-10-16
Re: Silvervox con meccanica wurlitzer
Postato: 13-lug-2018 17.27   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
 
si in effetti visto che ancora non ho trovato nulla farò in questa maniera, per il rocchetto che è fuso ho pensato di prendere bene le misure a rifarlo fare con una stampante 3d e l avvolgimento da uno che conosco che fa trasformatori


VecchiFlipper forum © 2010