La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes

Discussione: AMI CONTINENTAL 2 RICERCA PEZZI DI RICAMBIO

Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.

Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-mag-2018 22.17 di forzainter13
forzainter13

AMI CONTINENTAL 2 RICERCA PEZZI DI RICAMBIO
Postato: 10-mag-2018 1.35
CIAO A TUTTI

Purtroppo dopo aver portato a cromare alcuni pezzi del frontale sono stati persi :(((( oltre all'arrabbiautura ora ho un jukebox che non posso utilizzare

Il mio modello e quello con la rotella da 200 selezioni

Chiedo a voi se avete se qualcuno conosce qualcuno che pu avere questi pezzi

Ho gi guardato su tutti i siti possibili ma ho trovato solo la parte sotto che sostiene la grata (quella ancota in mio possesso)

Vi ringrazio infinitamente per il vostro aiuto
Giorgio

vynilmen

Re: AMI CONTINENTAL 2 RICERCA PEZZI DI RICAMBIO
Postato: 11-mag-2018 1.03   in risposta a: forzainter13 in risposta a: forzainter13
B,non ho parole.....E il tizio che ha perso sti pezzi come si scusato? Ma non esiste...Anche io ho portato a cromare pezzi di J.B ma sono stati fatti a margine del lavoro standard della ditta,dunque ben rintracciabili....Devono dunque saltar fuori anche i tuoi....Insisti... Per il resto ci sono dei restauratori in giro che possono averli,ma ovviamente non regalati come questo mondo dei J.B da alcuni anni ci insegna. Saluti..Vynil... ;-)
tillone

Postato: 14-mag-2018 0.37   in risposta a: forzainter13 in risposta a: forzainter13
forzainter13 ha scritto:
CIAO A TUTTI

Purtroppo dopo aver portato a cromare alcuni pezzi del frontale sono stati persi :(((( oltre all'arrabbiautura ora ho un jukebox che non posso utilizzare

Il mio modello e quello con la rotella da 200 selezioni

Chiedo a voi se avete se qualcuno conosce qualcuno che pu avere questi pezzi

Ho gi guardato su tutti i siti possibili ma ho trovato solo la parte sotto che sostiene la grata (quella ancota in mio possesso)

Vi ringrazio infinitamente per il vostro aiuto
Giorgio

In particolare a quali pezzi ti riferisci ?
Ciao
forzainter13

Postato: 21-mag-2018 22.17   in risposta a: tillone in risposta a: tillone
ciao
i pezzi che devo trovare i pezzi in acciaio della parte frontale per esenpio quello che contiene la scritta, la grata in mio possesso
allego delle foto cosi pi chiaro
So che difficile ma se non ci provo mi rimane il jukebox incompleto
grazie a tutti
Giorgio

VecchiFlipper forum © 2010