La Riparazione del Flipper » Flipper » Cerco


 
Discussione: Cerco flipper

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 18-mag-2018 14.53 di maxbesoz
angelo72

Messaggi: 449
Registrato: 26-11-15
Cerco flipper
Postato: 22-mar-2018 23.48
 
Ciao a tutti

Sto cercando un flipper da restaurare a prezzo modico
Sapete consigliarmi?

Grazie
maxmax


Messaggi: 59
Registrato: 29-04-18
Re: Cerco flipper
Postato: 17-mag-2018 22.27   in risposta a: angelo72 in risposta a: angelo72
 
Ciao, premetto che non sono un esperto; ho regalato un flipper a mia moglie un mesetto fa e da allora ho iniziato a interessarmi ai flipper, e, grazie agli esperti di questo forum, ho sistemato qualche acciacco del mio. Devo però dirti che il mio, pur sessantenne, è revisionato e acquistato da un commerciante che mi ha dato sei mesi di garanzia (ho scoperto poi che non saprebbe metterci mano, conosce solo gli elettronici, ma va beh...). Insomma, io per andare sul (quasi) sicuro ho pagato non poco. A prezzi modici ne trovi su ebay, ad esempio. Però, se non sei esperto, rischi di prendere un bidone. Considera che io da neofita ma guidato da esperti, ho potuto risolvere dei problemini; so saldare, usare un tester e ho una qualche formazione tecnica. Esiterei tuttavia a prendere un flipper del tutto non funzionante.
Ora che ti ho esposto alcune considerazioni da inesperto, spero che ti risponda anche qualcun altro che ne sa più di me.
Buona fortuna!!
Massimo
maxbesoz


Messaggi: 1.217
Registrato: 31-08-07
Re: Cerco flipper
Postato: 18-mag-2018 14.53   in risposta a: angelo72 in risposta a: angelo72
 
ciao,

ma lo vuoi elettromeccanico (EM) od elettronico (SS)?