La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Tecnico in zona Treviso

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 3-mag-2018 13.08 di ciurli
ciurli

Messaggi: 6
Registrato: 14-04-18
Tecnico in zona Treviso
Postato: 17-apr-2018 12.15
 
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e del mondo jukebox. Dopo tanta attesa mi sono portato a casa un Seeburg Q160 del 1960. Esteticamente abbastanza in ordine, tanto che vorrei lasciarlo così com' è per conservare la sua patina vissuta.
Purtroppo (e ovviamente) non funziona: dopo aver selezionato il disco, il carrello fa 2 giri avanti e indietro e poi di riposiziona alla base, senza fermarsi ad agganciare il disco.
Non mi metto nemmeno a chiedervi consigli sul da farsi, perché io non me ne intendo per niente, e dai vari post che ho letto qui sul forum, credo di non essere in grado di arrangiarmi.
Chiedo quindi se c'è qualcuno in grado di effettuare la riparazione, oppure indicarmi un tecnico (onesto) in zona treviso cui affidare il mio gioiello. Eventualmente posso anche trasportarlo.
Più tardi posto qualche foto, così mi date il vostro parere.
Grazie per l'attenzione
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Tecnico in zona Treviso
Postato: 17-apr-2018 18.29   in risposta a: ciurli in risposta a: ciurli
 
Dalle tue parti c'è Tosato
ciurli

Messaggi: 6
Registrato: 14-04-18
Re: Tecnico in zona Treviso
Postato: 17-apr-2018 22.01   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Vero, l'ho incontrato qualche anno fa, mi ha fatto visitare la sua officina e i suoi jukebox personali. Però non credo che il "MAESTRO" si pieghi a una semplice riparazione. Lui normalmente si dedica a restauri completi. Sarebbe come chiedere al Box Ferrari di fare "solo olio e filtro" !
Sono onesto, mi vergogno un po' di chiedergli un intervento in economia, preferivo un tecnico meno blasonato, che mi potesse fare un preventivo per poter decidere serenamente se riparare o meno, perché se la riparazione è troppo onerosa, la devo rimandare....
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Tecnico in zona Treviso
Postato: 18-apr-2018 19.27   in risposta a: ciurli in risposta a: ciurli
Valido aiuto
Dalle tue parti c'è Pozze, è un amatore molto valido sicuramente sarà in grado di darti una mano
ciurli

Messaggi: 6
Registrato: 14-04-18
Re: Tecnico in zona Treviso
Postato: 22-apr-2018 22.07   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Hai qualche contatto ?
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Tecnico in zona Treviso
Postato: 24-apr-2018 19.27   in risposta a: ciurli in risposta a: ciurli
 
Scrive su questo sito
ciurli

Messaggi: 6
Registrato: 14-04-18
Re: Tecnico in zona Treviso
Postato: 25-apr-2018 22.53   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
L'ho contattato privatamente, ma non mi risponde. Attendo.
Per il momento grazie.
ciurli

Messaggi: 6
Registrato: 14-04-18
Re: Tecnico in zona Treviso
Postato: 3-mag-2018 13.08   in risposta a: ciurli in risposta a: ciurli
 
vedo che sono un paio di anni che pozze non scrive nel forum. qualcuno sa dove potrei rintracciarlo?


VecchiFlipper forum © 2010