La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Rumori tipo scoppiettii in un canale del jb Jao 200 bandstand rowe ami

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Rumori tipo scoppiettii in un canale del jb Jao 200 bandstand rowe ami
Postato: 3-apr-2018 20.26
 
Un saluto a tutti voi gentilissimi del forum da qualche giorno in Un canale del mio jb si odono degli scoppiettii accompagnati da un rumore di fondo provenienti dall'ampli R3390 potrebbe qualcuno di voi gentilmente darmi qualche consiglio ?premetto che mi sono riparato la meccanica (in pessime condizioni)ma la parte elettronica, pur sapendo leggere lo schema, non riesco nella ricerca guasti ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici purtroppo qualcuno non della Non della tensione giusta perché qui in Sardegna e come se fossimo al Polo Sud e praticamente i 450 volt con 350 volt ma sembrano tutti buoni non so se sono riuscito a spiegare bene il mio problema ma vi chiedo scusa x questo e ringrazio anticipatamente tutti coloro che volessero aiutarmi grazie ancora

Modificato da: mariobarone62 il 3-apr-2018 20.27


VecchiFlipper forum © 2010