La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: aggiustare flipper hit a card gottlieb

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 60 - Pagine: 2 [ Precedente | 1 2 ] - Ultimo Messaggio: 5-mar-2018 22.54 di simoflip
simoflip

Messaggi: 19
Registrato: 20-02-18
Re: aggiustare flipper hit a card gottlieb
Postato: 5-mar-2018 14.06   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
la pallina non esce e la ruota del punteggio continua a girare come se non si resettasse, che controlli devo fare o che modifiche devo fare alla ruota?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: aggiustare flipper hit a card gottlieb
Postato: 5-mar-2018 14.37   in risposta a: simoflip in risposta a: simoflip
 
Ruota camma non significa nulla
Scrivi la frase completa a cui tibriferisci
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: aggiustare flipper hit a card gottlieb
Postato: 5-mar-2018 14.38   in risposta a: simoflip in risposta a: simoflip
 
simoflip ha scritto:
la pallina non esce e la ruota del punteggio continua a girare come se non si resettasse, che controlli devo fare o che modifiche devo fare alla ruota?
Anche in questo caso dire alla ruota non dice nulla, riporta la frase completa
simoflip

Messaggi: 19
Registrato: 20-02-18
Re: aggiustare flipper hit a card gottlieb
Postato: 5-mar-2018 14.56   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ciao, ma levami una curiosità quando il flipper ti da sempre di seguito il punteggio delle centinaia, la ruota a camma posta dentro al cassone gira in continuazione senza fermarsi?
elttrobeppe ha scritto questa frase e io vorrei capire cos'e la ruota camma posta nel cassone

magari sono poco chiaro per0' scrivete in diverse persone e ogni tanto non ci capiamo
simoflip

Messaggi: 19
Registrato: 20-02-18
Re: aggiustare flipper hit a card gottlieb
Postato: 5-mar-2018 14.58   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Re: aggiustare flipper hit a card gottlieb
Postato: 4-mar-2018 20.38 in risposta a: elettrobeppe62 in risposta a: elettrobeppe62
Clicca per rispondere a questa discussione Rispondi
elettrobeppe62 ha scritto:
ciao, ma levami una curiosità quando il flipper ti da sempre di seguito il punteggio delle centinaia, la ruota a camma posta dentro al cassone gira in continuazione senza fermarsi?
""" quando il flipper ti da sempre di seguito il punteggio delle centinaia """

specifica questa frase, lo fa quando scatti la partita e non si ferma il reset

oppure ti riferisce che scatti la partita esce la palla e inizia a dare continuamente i punti che lamenti.

le due opzioni indicano un motivo differente di guasto

mi riferisco a questo al fatto della ruota del punteggio che continua a girare

elettrobeppe62

Messaggi: 189
Registrato: 14-10-16
Re: aggiustare flipper hit a card gottlieb
Postato: 5-mar-2018 17.17   in risposta a: simoflip in risposta a: simoflip
 
ciao, questa e la camma.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: aggiustare flipper hit a card gottlieb
Postato: 5-mar-2018 18.59   in risposta a: simoflip in risposta a: simoflip
 
Ruota camma non ha significato, spiegati meglio
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: aggiustare flipper hit a card gottlieb
Postato: 5-mar-2018 19.01   in risposta a: elettrobeppe62 in risposta a: elettrobeppe62
 
Capito ti riferisci al motore
simoflip

Messaggi: 19
Registrato: 20-02-18
Re: aggiustare flipper hit a card gottlieb
Postato: 5-mar-2018 19.04   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Non l?ho chiamata io ruota camma ma em stata scritta e spiegata in post recenti comunque grazie appena riesco effettuo le verifiche che mi avere chiesto
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: aggiustare flipper hit a card gottlieb
Postato: 5-mar-2018 19.43   in risposta a: simoflip in risposta a: simoflip
 
simoflip ha scritto:
secondo me e' un rele' bloccato pero a flipper chiuso ( come mi diceva di provarlo) non posso dire che bobina sia, se mi date consigli e indicazioni posso provare a verificare le cose. Il Trasfo lo escludo perche' ho provato tutte le uscite ed e' stata la prima prova fatta quando il flipper non si accendeva
Il trasformatore ronza se è funzionante e c'e un pacco lento....Non ronza se un circuito non funziona. Domanda secca per capire quale direzione prendere per aiutarti....ma di elettrotecnica quanto te ne intendi?
simoflip

Messaggi: 19
Registrato: 20-02-18
Re: aggiustare flipper hit a card gottlieb
Postato: 5-mar-2018 22.54   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
io sono perito elettronico nato con le schede elettroniche, a sentire il ronzio non e' per nulla il trasformatore in quanto il ronzio e' molto forte e deciso mentre se il trasformatore ronza ha un ronzio piu pacato e lieve secondo me


VecchiFlipper forum © 2010