La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Gottlieb Tivoli - Il motore dei punti contunua a girare senza mai fermarsi

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 28-feb-2018 9.13 di scintilla
scintilla

Messaggi: 20
Registrato: 26-02-18
Gottlieb Tivoli - Il motore dei punti contunua a girare senza mai fermarsi
Postato: 28-feb-2018 8.04
 
Ciao,
ho in Gottlieb Tivoli del 1968 che presenta questo problema:
Premo il pulsante nella porta delle montete , il motore dei punti comincia a ruotare per azzerare tutto ( come dovrebbe essere), ma invece che fermarsi continua a ruotare e non si ferma mai.
Pensavo fosse qualche contatto nel pianale superiore ma ho provato a scollegarlo completamente e il rotore gira lo stesso.
Anche se il flipper va in Tilt continua a girare.
Cosa puo essere?
Grazie
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Gottlieb Tivoli - Il motore dei punti contunua a girare senza mai fermarsi
Postato: 28-feb-2018 8.24   in risposta a: scintilla in risposta a: scintilla
 
scintilla ha scritto:
Ciao,
ho in Gottlieb Tivoli del 1968 che presenta questo problema:
Premo il pulsante nella porta delle montete , il motore dei punti comincia a ruotare per azzerare tutto ( come dovrebbe essere), ma invece che fermarsi continua a ruotare e non si ferma mai.
Pensavo fosse qualche contatto nel pianale superiore ma ho provato a scollegarlo completamente e il rotore gira lo stesso.
Anche se il flipper va in Tilt continua a girare.
Cosa puo essere?
Grazie
non c'entra il piano gioco ma è un guasto o difetto nello start reset del flipper e può dipendere da molte cose.

Metti la discussione nel settore ELETTROMECCANICI scrivendo il difetto come fatto ora e molto importante metti le foto del piano gioco e vetro testa come primo piano, poi molte foto degli interni sia panoramiche che primi piano anche del dietro testata, che siano a fuoco ingrandibili e luminose.

Meglioprimo è al capanno aspettando che passi qualche flipper da riparare e ti assicuro con lui che guida il gioco tutto sarà semplice, ovvio ci metterò il naso anch'io
scintilla

Messaggi: 20
Registrato: 26-02-18
Re: Gottlieb Tivoli - Il motore dei punti contunua a girare senza mai fermarsi
Postato: 28-feb-2018 9.13   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Provvedero' a spostare la discussione come hai detto e a mettere qualche foto.
Grazie.


VecchiFlipper forum © 2010