La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Eccomi qua!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 27-feb-2018 18.28 di theloris
lorisami

Messaggi: 1
Registrato: 12-02-18
Eccomi qua!
Postato: 25-feb-2018 22.03
Ciao a tutti, mi sono iscritto xche vorrei comprare il mio primo jukebox e su questo forum ho visto che ci sono molte discussioni interessanti e diversi utenti esperti :)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Eccomi qua!
Postato: 26-feb-2018 9.13   in risposta a: lorisami in risposta a: lorisami
lorisami ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono iscritto xche vorrei comprare il mio primo jukebox e su questo forum ho visto che ci sono molte discussioni interessanti e diversi utenti esperti :)
Potresti iniziare andando nel settore jukebox e esprimere il tuo desiderio di quale modello sei orientato.
lillo80

Messaggi: 1
Registrato: 26-02-18
Re: Eccomi qua!
Postato: 26-feb-2018 14.36   in risposta a: lorisami in risposta a: lorisami
Salve a tutti vorrei delle info per valutare un acquisto di un flipper anni 80 di un amico che lo vuole vendere il flipper in questione e un Cosmodrome penso che sia stato prodotto dai fratelli zaccaria da come ho capito , volevo capire quali potrbbero essere le cose da verificare al momento del acquisto visto la mia inesperienza saluti lillo
maxbesoz


Messaggi: 1.217
Registrato: 31-08-07
Re: Eccomi qua!
Postato: 26-feb-2018 15.11   in risposta a: lillo80 in risposta a: lillo80
ciao,

mi sa che il flipper in questione è un "conversion kit", ma devi mettere le foto complete.

Se è un conversion kit, la scheda cpu dovrebbe essere una Bally e non una zaccaria. Non esistono flipper zaccaria con questo nome.

I conversion kit hanno scarsissimo valore, comunque, siccome io non sono un collezionista, l'importante è che siano divertenti per chi li acquista

Fai molta attenzione, se lo acquisti, che sia fornito di manuale e schemi, altrimenti ti dico da subito che potrebbe essere un'impresa metterci le mani sopra.

Ma è molto importante che tu metta fotografie dettagliate del flipper esterno, soprattutto vetro del tabellone e piano di gioco, e delle schede, in modo da riuscire a capire di cosa si tratta.

Se guardi su Internet Pinball Machine Database (Cosmodrome), ad esempio, puoi vedere che il vetro del tabellone ha un disegno diverso da quello che hai pubblicato tu ed il fabbricante è Bell Coin Matics di bologna

ciao

massimo
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: Eccomi qua!
Postato: 27-feb-2018 18.28   in risposta a: lillo80 in risposta a: lillo80
Salve! E' una copia del Gottlieb Pinball pool (QUI ). Servirebbero altre foto per capirne la provenienza e l'elettronica che lo gestisce.
Io comunque alzo la mano per il vetro se lo volessi demolire :D :D
Ciao!
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris


VecchiFlipper forum © 2010