La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: aiuto per vecchie slot machine a rulli

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 6-feb-2018 9.29 di carmensito Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
momo93

Messaggi: 1
Registrato: 13-11-17
aiuto per vecchie slot machine a rulli
Postato: 13-nov-2017 17.29
Allegato IMG_1518.JPG (2.3 MB)
Allegato IMG_1517.JPG (2.4 MB)
Allegato IMG_1516.JPG (1.5 MB)
salve, sono nuovo del forum do un saluto a tutti, sito veramente interessante; mi servirebbe un aiuto per capire se posso rimettere in funzione due vecchie slot a rulli, la prima si chiama Dr. Jackpot questa in pratica quando collego la presa di alimentazione si accendono dei led sulla scheda rossi e basta non ne vuole sapere di partire; l'altra si chiama Cup final la quale si accende e funziona tutto "credo" pulsanti luci gettoniera che và a 50 centesimi ma non girano i rulli, quando inserisco i 50 centesimi si accendono le luci dei tasti cancella, i tre tieni , e inizio, ma al contrario dei tasti tieni e cancella che funzionano quello di inizio che fà girare i rulli e fà iniziare la partita non vuole sapere di partire o provato anche a cambiarlo ma non và non credo è problema di pulsante difettoso; se qualcuno può darmi una mano ne sarei molto felice grazie. (allego le foto delle slot, se servono altre foto più dettagliate ditelo e le posto)

Modificato da: momo93 il 13-nov-2017 17.34
carmensito

Messaggi: 1
Registrato: 06-02-18
Re: aiuto per vecchie slot machine a rulli
Postato: 6-feb-2018 9.29   in risposta a: momo93 in risposta a: momo93
Ciao
Ti volevo chiedere se vendi la slot cup final
Fammi sapere
Grazie


VecchiFlipper forum © 2010